Home » Antonella Clerici, oramai la figlia è un vero incanto: ecco oggi la 14enne

Antonella Clerici, oramai la figlia è un vero incanto: ecco oggi la 14enne

Antonella Clerici.
Antonella Clerici.Duepuntozeronews.it

La figlia di Antonella Clerici sta crescendo davvero in fretta. Oggi ha 14 anni ed è un vero incanto. 

Antonella Clerici è nota per il suo successo lavorativo raggiunto grazie al mondo dello spettacolo. La conduttrice nata a Legnano, in provincia di Milano, ha debuttato alla Rai come giornalista sportiva ma il suo percorso sul piccolo schermo è stato un susseguirsi di successi.

Ne è sicuramente la riprova il programma televisivo E’ sempre mezzogiorno o La prova del cuoco. Dopo aver chiuso la parentesi sportiva infatti Antonella si è dedicata ai fornelli.

Si potrebbe parlare davvero tanto del suo percorso lavorativo, ma in certe occasioni è giusto soffermarsi anche su qualche aspetto privato. Se da una parte la carriera di Antonella Clerici è ben nota al pubblico italiano, quella privata è sempre rimasta un po’ velata. Sappiamo che è felicemente fidanzata, che ha una casa da sogno e anche una splendida figlia oramai 14enne.

La vita privata di Antonella

Antonella Clerici ha avuto due mariti: Giuseppe Motta – giocatore di basket – e Sergio Cossa – produttore discografico -. Giunte al capolinea entrambe le storie d’amore Antonella è riuscita a ritrovare il sorriso – per un periodo – con Eddy Martens. Proprio da questo amore è nata la loro figlia Maelle.

Attualmente la Clerici ha un relazione con Vittorio Garrone e tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto da far sperare tutti quanti in un bel matrimonio. Ma oramai dall’inizio della love story con Garrone sono passati già sei anni. Sei anni che sono letteralmente volati anche nel vedere crescere sua figlia Maelle che adesso ha già 14 anni. 

Antonella Clerici con la figlia Maelle
Antonella Clerici con la figlia Maelle.Duepuntozeronews.it

Maelle, la figlia

Come è stato riportato precedentemente, la vita privata della conduttrice è sempre rimasta abbastanza velata, questo però non ha fermato il gossip da scoprire qualche notizia in più suoi membri della sua famiglia, a partire dalla figlia Maelle. Antonella in più occasioni aveva ammesso di desiderare di diventare mamma e che ad un certo punto aveva quasi perso le speranze. Speranze che sono state ben presto ritornate quando nel 2009 è venuta al mondo Maelle.

Non si hanno molte informazioni sulla giovane ragazza, è stata Antonella a mostrarla sui suoi social ma sempre cercando di tutelarla. Abbiamo visto Maelle in più occasioni, come ai compleanni della Clerici, o nelle gite ‘fuori porta’ che la famiglia fa di anno in anno. Insomma, dalle rare pubblicazioni che Antonella fa con la figlia si è potuto scorgere qualche dettaglio in più: Maelle sta davvero diventando bellissima.