Home » Eros Ramazzotti, innamorato pazzo: ma chi è davvero Dalila e come è stata accolta in famiglia

Eros Ramazzotti, innamorato pazzo: ma chi è davvero Dalila e come è stata accolta in famiglia

Eros e Dalila
Eros e Dalila.Duepuntozeronews.it

Chi è realmente la nuova compagna di Eros Ramazzotti? Cosa sappiamo su di lei? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Chi lo avrebbe mai detto che dopo la gioia di esser diventato nonno, Eros Ramazzotti sarebbe riuscito a trovare anche l’amore. Un amore che ha regalato al cantante un gran sorriso e che per anni è stato legato a Michelle Hunziker.

Finalmente, dopo tantissimi anni, Eros è tornato in scena con una nuova compagna, Dalila. Adesso non si parla più solo del nipotino che Aurora Ramazzotti ha messo al mondo ma anche della nuova love-story.

Quello che tantissimi fan del cantante sono curiosi di scoprire è chi è veramente Dalila, cosa fa nella vita e com’è nata la storia d’amore con il cantante di Più bella cosa non c’è. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Una love story da sogno

Il cuore di Eros Ramazzotti è tornato a battere grazie a Dalila e questa splendida sensazione ha deciso di condividerla con tutti pubblicando alcuni scatti sul suo profilo Instagram: “Auguri amore mio”, ha scritto sotto ad una foto che riprendeva i due in un tenero bacio.

Ma anche se adesso sembrerebbe procedere tutto a gonfie vele, com’è nata la relazione fra i due? E’ stato il settimanale Chi a svelare alcuni retroscena sull’inizio della loro love story da sogno. Tutto è iniziato in Messico, a Cancun, quando il cantante ha spento 59 candeline. Cancun è stato infatti il sottofondo non solo del compleanno di Eros ma anche l’inizio della passione con Dalila. Ecco tutti i dettagli.

Eros e Dalila - Ecco chi è la nuova compagna
Eros e Dalila – Ecco chi è la nuova compagna.Duepuntozeronews.it

Chi è Dalila

Dalila ha 34 anni, ben 25 in meno di lui, e si è trasferita in Messico nel 2016 per poter lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Dopo aver conseguito una laurea all’Università Cattolica di Milano ed essersi trasferita a New York per frequentare la University Al Albany, ha deciso di trasferirsi altrove, proprio dove ha conosciuto Eros, in Messico.

Stando alle ultime indiscrezioni i due avrebbero ufficializzato la loro storia d’amore già dopo qualche tempo. La prima storia però ad esser stata condivisa sui social dal cantante italiano. La loro relazione sicuramente sfida alcuni tabù radicati nel tempo, come la differenza di età. Una relazione che non poteva esser più tenuta all’oscuro soprattutto da Eros Ramazzotti. Ecco perché, quando ha deciso di ufficializzare la sua storia, tutti i suoi fan sono stati entrasti di rivederlo così felice. Insomma, prima ha trovato l’amore e dopo è diventato anche nonno. Che annata d’oro per Eros.