Home » Rocio pubblica la foto del suo “grande amore”, ma non è Raoul: lo ha già sostituito

Rocio pubblica la foto del suo “grande amore”, ma non è Raoul: lo ha già sostituito

Rocio Munoz Morales confessa un altro amore_duepuntozeronews
Rocio Munoz Morales confessa un altro amore_duepuntozeronews

Rocio Munoz Morales ha un “grande amore”, ma non si tratta di Raoul Bova: la confessione pubblica.

Apprezzata attrice di origini spagnole, Rocio Munoz Morales è finita al centro del gossip per la sua relazione con l’attore Raoul Bova.

Classe 1988, ha studiato fin da piccola danza e ha intrapreso la carriera di ballerina prima di scoprire il grande amore per la recitazione.

Il debutto come attrice è avvenuto in una serie televisiva spagnola, ma la consacrazione in Italia c’è stata solo grazie alla conduzione del Festival di Sanremo 2015 accanto a Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone. L’amore per la recitazione, però, non è mai svanito e Rocio ha continuato a lavorare sul set dividendosi tra televisione, cinema e teatro.

La storia d’amore con Raoul Bova

Era il 2011 quando Rocio Munoz Morales veniva scelta dal regista Paolo Genovese per il film Immaturi – Il viaggio. Sullo sfondo dell’isola greca di Paro, l’attrice spagnola ha incontrato Raoul Bova e da quel momento è scoccato l’amore. Additata da alcuni rotocalchi di cronaca rosa come la fautrice della fine del matrimonio dell’attore con la moglie Chiara Giordano – che aveva sposato nel 2000 – Rocio ha dovuto fare i conti con le critiche e i giudizi dei pettegoli. “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo”, ha confessato lei in una intervista a Verissimo.

Nonostante molti credessero che l’amore tra lei e Bova potesse durare un battito di ciglia, i due hanno smentito i malpensanti mettendo su famiglia: nel 2015 è nata la figlia Luna e nel 2018 è arrivata la secondogenita Alma. Ad oggi, dunque, Rocio e Raoul rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma lei non ha nascosto di avere un altro “grande amore” oltre al compagno.

Rocio Munoz Morales e l’amore per…

Proprio attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice di origini spagnole ha confessato di non amare solo Raoul Bova. Nonostante il forte sentimento che la lega al compagno, Rocio non può fare a meno di un altro “grande amore”: quello per il teatro.

“Il mio Grande Amore…Quell’amore del quale non posso fare a meno – ha scritto lei sui social a corredo di una serie di scatti che la ritraggono in alcuni spettacoli teatrali – .L’emozione pura, la carezza dritta al cuore, la creatività senza limiti, il vissuto dell’attimo, per me tutto questo sei tu, caro TEATRO […]”.