Home » Uomini e Donne, Maria è la maga del riciclo: sul trono proprio lui

Uomini e Donne, Maria è la maga del riciclo: sul trono proprio lui

Maria De Filippi
Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Maria De Filippi vorrebbe far salire sul trono un ex partecipate del programma Uomini e Donne. E’ caos sul web.

Non è la prima volta che Maria De Filippi propone il trono ad alcune corteggiatrici/corteggiatori che sono stati presenti in diverse puntante nel programma televisivo Uomini e Donne. 

Anche coloro che vengono scelti molto spesso rimangono amareggiati e, in alcuni casi, Maria cerca di risollevargli il morale proponendogli una nuova avventura: quelli di diventare tronisti.

E’ proprio questo il caso di un ex corteggiatore che ha partecipato con entusiasmo al programma della De Filippi e che purtroppo non ha trovato un lieto fine con la sua tronista.

La storia del corteggiatore a Uomini e Donne

Tutto è iniziato quando Angela Nasti si è seduta sul trono di Uomini e Donne. Era l’edizione del 2018/2019 e l’ex corteggiatore fu la scelta dell’influencer. La loro relazione ebbe vita corta nel senso che, una volta usciti dal programma, la storia d’amore nata sotto alle telecamere del dancing-show finì velocemente. 

Nonostante la triste rottura, l’ex corteggiatore è riuscito a conquistare tantissimi telespettatori e anche a catturare l’attenzione di Lavinia Mauro. Purtroppo non c’è stato un lieto fine neanche in questa storia: la Mauro ha scelto Alessio Corvino, l’altro partecipante del programma televisivo. Così, delusione dopo delusione, Maria De Filippi avrebbe proposto allo ‘sfortunato’ ragazzo una nuova opportunità: la poltrona rossa. 

Alessio Campoli - La proposta da Uomini e Donne
Alessio Campoli – La proposta da Uomini e Donne.Duepuntozeronews.it

La nuova avventura

Questa storia fatta da storie d’amore finite male e da cuori non conquistati è quella di Alessio Campoli. Il giovane 27enne romano, dopo le esperienze vissute nel programma televisivo, avrebbe avuto una proposta da sogno: quella di diventare il nuovo tronista. Un’opportunità che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata proposta proprio dalla padrona di casa, Maria a seguito della scelta che ha fatto Lavinia Mauro. 

Proprio a tal proposito Campoli ha dichiarato:Non ho rimpianti. Sono una persona che cerca sempre di prendere il buono dalle cose. Non riesco a portare rancore. Mi ricordo sempre il bello che ho condiviso con le persone perché penso sia giusto così“. Ha aggiunto anche gli dispiace molto non essere uscito dal programma con Lavinia e che la reputa una persona molto sensibile, buona e sincera. Insomma, ancora l’ex corteggiatore avrà da metabolizzare quanto è successo a Uomini e Donne ma chissà se davvero i telespettatori lo troveranno seduto sulla famosissima poltrona. E’ quello che sicuramente si augurano in tanti, probabilmente anche la stessa De Filippi.