Home » Che duro colpo per Giulia Salemi: Ariadna l’ha ‘rifiutata’ | Pretelli costretto a scegliere tra di loro

Che duro colpo per Giulia Salemi: Ariadna l’ha ‘rifiutata’ | Pretelli costretto a scegliere tra di loro

Giulia Salemi offesa da Ariadna Romero
Giulia Salemi e Ariadna Romero-Duepuntozero

La ex di Pierpaolo Pretelli ‘rifiuta’ l’invito di Giulia Salemi: che duro colpo da Ariadna Romero!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate del web. Conosciutisi nella casa del Gf Vip, i due sembrano avere intenzioni serie per il futuro.

Amatissimi sui social, dove i fan li hanno soprannominati ‘Prelemi’, l’influencer e il conduttore non perdono occasione per raccontare alcuni momenti di vita quotidiana.

E, proprio in riferimento ad uno di questi, Pierpaolo ha confessato quanto accaduto qualche mese addietro tra Giulia e la sua ex compagna, Ariadna Romero.

La crisi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Solo alcune settimane fa, Giulia Salemi aveva confessato amareggiata al Grande Fratello Vip di stare attraversando un momento difficile con Pierpaolo Pretelli. In uno dei momenti d’oro dal punto di vista professionale, l’influencer e opinionista di Canale 5 non ha potuto godere appieno del successo proprio a causa di incomprensioni sempre più frequenti con il fidanzato. L’intervento di Alfonso Signorini, tuttavia, è stato illuminante: con saggezza e con la stessa sincerità che un padre riserva ai figli, il conduttore si è ‘intromesso’ e, alla fine, è riuscito a ristabilire la pace tra i due.

Giulia e Pierpaolo, quindi, pare siano riusciti a superare le difficoltà che potevano portare ad una rottura definitiva, tornando ad essere la coppia solare e divertente che i fan hanno conosciuto sui social. Ma a rendere difficile il rapporto tra loro potrebbe essere stata anche la decisione di Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e mamma del piccolo Leo. Tra lei e la Salemi, infatti, ci sarebbe stato un confronto avvenuto qualche mese addietro: ecco cosa è successo.

Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli_duepuntozeronews

L’invito declinato da Ariadna

Ospite di Verissimo, Pierpaolo Pretelli aveva raccontato a Silvia Toffanin l’intenzione di Giulia Salemi di invitare a Natale a casa sua non solo il piccolo Leo, ma anche Ariadna Romero. L’influencer, infatti, ha sempre voluto mantenere rapporti molto cordiali con la ex del suo compagno, tanto da voler festeggiare il Natale come una vera ‘famiglia allargata’. L’invito di Giulia, tuttavia, è stato declinato per un motivo ben preciso: Ariadna è dall’altra parte del mondo e, per il momento, non ha alcuna intenzione di fare rientro in Italia.

Come Pierpaolo ha più volte raccontato, la ex compagna ha deciso di allontanarsi per tornare a vivere nel suo Paese di origine, Cuba, portando con sé anche il piccolo Leo. Una scelta che ha fatto molto soffrire Pretelli, costretto a vivere un rapporto a distanza con il bambino e le festività lontane da lui.