Home » Saltano teste a Mediaset: Pier Silvio è insaziabile | Scoppia il caos poco prima della messa in onda

Saltano teste a Mediaset: Pier Silvio è insaziabile | Scoppia il caos poco prima della messa in onda

Piersilvio Berlusconi.
Piersilvio Berlusconi.Duepuntozeronews.it

Escono dei nuovi importantissimi retroscena a Mediaset. La decisione di Piersilvio Berlusconi ha lasciato con l’amaro in bocca tantissime persone. 

Piersilvio Berlusconi ha deciso all’ultimo di cambiare le carte in tavola. Questa decisione sarebbe stata ben studiata, ma una volta condivisa con il suo team avrebbe fatto salire un grande malcontento generale.

L’uomo, alle redini di Mediaset, avrebbe deciso di cambiare completamente i piani di un programma televisivo seguitissimo da alcuni telespettatori italiani. Dopo la chiusura e il trash che ha riscontrato il Grande Fratello Vip, si vorrebbero evitare alcune situazioni di ‘disagio’ nel lancio del nuovo reality show.

Infatti a breve partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma, prima del lancio, Piersilvio ha deciso di controllare attentamente con chi, come e quando partirà il programma.

Gli ultimi aggiornamenti sull’Isola dei Famosi

Mancano pochi giorni al ‘calcio d’inizio’ della nuova edizione del programma L’Isola dei Famosi. L’arrivo sarebbe previsto per lunedì 17 aprile. A sbarcare in Honduras quest’anno troveremo alcuni dei più famosi personaggi dello spettacolo italiano ma non solo. Stando ad alcuni aggiornamenti di TvBlog saranno presenti Alessandro Cecchi Pavone con il suo compagno Simone Antolini, i Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin… 

Insomma, il cast selezionato per questa nuova avventura sembra promettere davvero bene. Peccato che Piersilvio non è stato della stessa opinione. I suoi cambiamenti hanno stravolto davvero tutto il programma, a partire dal cast. 

La drastica decisione diPiersilvio Berlusconi sull'Isola dei Famosi.
La drastica decisione diPiersilvio Berlusconi sull’Isola dei Famosi.Duepuntozeronews.it

La drastica decisione di Piersilvio

Tutto il cambiamento messo in atto da Piersilvio sarebbe partito dalla scelta di evitare ogni possibile deriva di trash. Proprio per questo, i vertici aziendali hanno deciso di modificare il cast dell’Isola dei Famosi. A raccontare la drastica decisione è il sito Dagospia che svela che diversi nomi sarebbe stati ‘fatti fuori’ dalla nuova edizione del reality. Ne sono l’esempio l’ex gieffino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca di Carlo, famoso soprattutto per essere un grande amico della pornostar Cicciolina.

Il cast non sarebbe stato l’unico a ‘risentirne’ della revisione di Piersilvio: il ritorno dell’autore Peppi Nocera ha ‘sconvolto’ molte persone. L’obbiettivo di tali scelte, secondo Dagospia, servirebbe a dare una linea più ‘rigida’ e ‘frenata’ al programma anche per ragioni pubblicitarie. Ancora non è stato ufficializzato nulla da chi di dovere, ma stando agli ultimi aggiornamenti, ci saranno davvero dei cambiamenti per la nuova edizione e dell’Isola dei Famosi. Chissà come si presenterà la famosissima isola, con il suo nuovo cast, ai telespettatori.