Home » Luca Argentero ha una cugina famosa e bellissima: la conoscete tutti

Luca Argentero ha una cugina famosa e bellissima: la conoscete tutti

Luca Argentero
Luca Argentero.Duepuntozeronews.it

Chi è la cugina di Luca Argentero? Lei la conoscono tutti ed ha una carriera davvero brillante. Ecco di chi si tratta.

Luca Argentero è uno degli attori più amanti dai telespettatori italiani. Nato a Moncalieri, in provincia di Torino ha iniziato a fasi conoscere al pubblico italiano nel 2003 quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello.

Il successo sul piccolo schermo arriva due anni dopo, quando nel 2005 recita nel film Carabinieri e prende parte anche al progetto A casa Nostra. Durante la sua longeva carriera riceve anche una nomination al David di Donatello grazie al suo ruolo da miglior attore non protagonista nel film Saturno Contro.

Insomma, questa è solo una piccola parte della carriera lavorativa di Luca Argentero e, tra le altre cose, pochissime persone sanno che è stata proprio la cugina a spingerlo verso il successo. La parente di Argentero ad oggi è una delle donne più conosciute in Italia.

La famiglia di Luca Argentero

Se da una parte la carriera lavorativa di Luca Argentero è ben nota, quella privata, sotto molti aspetti è rimasta spesso velata. Adesso l’attore è legato a Cristina Marino che ha conosciuto nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. 

Non si sa molto sulle ‘origini’ di Luca Argentero perché, come è stato sottolineato prima, l’attore ha sempre tenuto molto alla sua privacy. Una privacy che è sempre stata abbastanza rispettata anche se, quando il gossip è venuto a sapere chi è la cugina di Luca è letteralmente esploso. 

Alessia Ventura - La cugina di Luca Argentero.
Alessia Ventura – La cugina di Luca Argentero.Duepuntozeronews.it

Tutto quello che c’è da sapere

Lei è Alessia Ventura, una modella, conduttrice televisiva, showgirl e anche attrice. Il suo debutto è avvenuto con la moda, quando nel 1994 ha deciso di prender parte a varie sfilate. Il suo successo segue le orme del cugino Luca Argentero, anche se a livelli meno eclatanti. Alessia Ventura ha partecipato come valletta a Ok, il prezzo è giusto ed è stata una delle letterine di Passaparola, ma non solo, perché ha recitato in varie sitcom e ha preso parte anche a programmi televisivi come La Talpa, Camera Café, Carabinieri.

Insomma, colei che ha dato il là a Luca Argentero è riuscita anche a costruirsi un vero e proprio ‘palazzo’ di successi. Sì, magari rispetto al cugino le sue partecipazioni sono state, a detta di alcuni, ‘meno importanti’ ma, si sa, per poter raccogliere tutto quello che ha preso Luca Argentero bisogna seminare piuttosto bene. Chissà se Alessia Ventura sbalordirà i telespettatori e la sua famiglia con qualche apparizione degna di nota.