Home » “Morivi di fame”: dopo la fine del Gf Vip il web smaschera Giaele | Altro che vita lussuosa

“Morivi di fame”: dopo la fine del Gf Vip il web smaschera Giaele | Altro che vita lussuosa

Giaele De Donà smascherata dal web
Giaele De Donà smascherata dal web_duepuntozeronews

Il web massacra Giaele De Donà: l’ex del Gf Vip smascherata dalla rete dopo la fine del reality show.

Con la fine del Grande Fratello Vip, i concorrenti che hanno partecipato alla settima edizione del reality show sono tornati alla vita reale senza dimenticare, però, screzi e litigi che hanno animato la loro avventura nella casa di Cinecittà.

Mentre molti sono stati celebrati con feste e party organizzati dai familiari, Giaele De Donà ha preferito ritirarsi insieme al marito e tornare a condurre la vita agiata ed extra lusso alla quale Bradford Beck l’ha abituata.

Eppure, un dettaglio notato dal web dopo un post pubblicato dalla ex del Gf Vip, ha scatenato l’ira della rete: ecco perché il web ha massacrato e smascherato Giaele.

L’astio con una ex del Gf Vip

Sin dal suo ingresso nella casa del Gf Vip, Giaele De Donà non ha mai nascosto una certa antipatia per una sua coinquilina. Le sue dichiarazioni sul matrimonio aperto e l’ostentazione della ricchezza e della vita agiata che le aveva concesso il marito sono stati spesso argomento di discussioni – anche molto accese – con alcune concorrenti di Canale 5 e con una in particolare: Cristina Quaranta. I rapporti tra la De Donà e la ex di Non è la Rai sono sempre stati molto tesi a causa di punti di vista diametralmente opposti che le hanno portate a confrontarsi duramente anche dopo il Gf Vip.

Tra Giaele e Cristina sembrava esserci un conto in sospeso dovuto alla frecciatina che la Quaranta mandò alla De Donà mentre era rinchiusa nella casa di Cinecittà. La ex di Non è la Rai, infatti, le fece sapere di aver servito al tavolo del suo ristorante il marito, Bradford Beck, arrivato nel locale insieme ad amici e ad altre aitanti ragazze. “Quando esco di qui ti offrirò una cena e ti porto a fare shopping. Perché si vede che sei un po’ stressata”, aveva sbottato Giaele alludendo poi al fatto che Cristina potesse fare solo un lavoro umile come quello di cameriera.

Il post delle critiche e le scuse

La discussione tra le due è tornata in auge nelle ultime ore, quando la De Donà ha ripostato una storia che faceva nuovamente riferimento al lavoro della nemica. “Cristina Quaranta può solo sparecchiare”, ha scritto lei a corredo di uno scatto in cui la mostra stesa sul letto con una pizza sulle gambe.

Il web è insorto contro Giaele per questo scivolone accusandola, ancora una volta, di classismo. “Sfi*ata” – le ha urlato un utente del web – “Se non era per le cameriere tu morivi di fame perché non sei in grado nemmeno di portarti un piatto in tavola […]”. Dopo il caos generato in rete, però, la De Donà si è vista costretta a fare le scuse pubbliche a Cristina: “Mi dispiace per la storia Instagram che è stata repostata sul mio profilo. Come potete leggere qui sotto è stato un momento di distrazione della ragazza che mi segue i social, non sono stata io […]”.