Home » Alessandra Mastronardi, la bellissima notizia fa battere il cuore: è sogno ad occhi aperti

Alessandra Mastronardi, la bellissima notizia fa battere il cuore: è sogno ad occhi aperti

Alessandra Mastronardi, amore da favola
Alessandra Mastronardi, amore da favola_duepuntozeronews

La storia di Alessandra Mastronardi fa battere il cuore anche ai meno romantici: la sua favola ad occhi aperti.

Attrice di cinema e televisione, Alessandra Mastronardi è una delle interpreti più amate dal pubblico italiano che l’ha conosciuta per la prima volta nel ruolo di Eva nella serie tv I Cesaroni.

Spesso protagonista di fiction di successo, ha avuto modo di lavorare per il cinema anche con registi del calibro di Woody Allen, Giovanni Veronesi o Cristina Comencini.

Per un lungo periodo lontana dall’Italia, Alessandra Mastronardi vi ha poi fatto rientro e, proprio in questi anni, ha conosciuto l’uomo della sua vita. E la loro, è stata una storia da favola.

La favola di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha raccontato la storia dell’amore nato con il compagno in una lunga intervista per Vanity Fair, cui ha svelato nei dettagli tutte le tappe che l’hanno portata a decidere di sposare il suo primo amore. Già, perché l’attrice di origini campane, pur avendo avuto numerosi altri fidanzati, ha deciso di convolare a nozze con l’uomo che ha conosciuto diciassette anni fa e del quale è sempre stata perdutamente innamorata. La loro storia è una sorta di favola: si sono conosciuti grazie ad amici molti anni addietro, si sono messi insieme e poi si sono lasciati. Ma il destino ha sempre lanciato loro segnali utili a capire che erano destinati a stare insieme.

“Eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile”, ha raccontato lei. Finita la relazione, hanno continuato a sentirsi sporadicamente, ma accadeva spesso che si incontrassero in modo casuale. “Però ci incontravamo per caso. […] Sembrava che qualcosa ci spingesse sempre l’uno vicino all’altra, ai semafori della città, se ero a Roma, oppure in treno, stessa carrozza, sul sedile accanto”. Alla fine, dopo l’incontro di due anni fa al matrimonio degli amici che li hanno presentati, non si sono più lasciati.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino_duepuntozeronews

La proposta di nozze e il matrimonio

Da due anni, dunque, Alessandra Mastronardi e il dentista Gianpaolo Sannino fanno coppia fissa e solo qualche tempo fa lui le ha proposto di diventare sua moglie. È accaduto tutto durante una cena in un ristorante di Positano. Lui le ha regalato l’anello e il prossimo luglio verranno celebrate le nozze.

“Sicuramente sarà una favola degna della nostra storia”, ha svelato lei in anteprima preferendo, però, mantenere il riserbo sulla location del matrimonio. E, dopo le nozze, l’attrice non ha nascosto il desiderio di diventare mamma: “Quel sogno c’è, sarei contentissima se accadesse”.