Home » Federico Fashion Style, un dramma dopo l’altro: stavolta però c’è qualcosa che non quadra

Federico Fashion Style, un dramma dopo l’altro: stavolta però c’è qualcosa che non quadra

Federico Fashion Style, il dramma
Federico Fashion Style, il dramma_duepuntozeronews

Brutto periodo per Federico Fashion Style, spesso protagonista di situazioni drammatiche: ecco cosa è successo.

La vita di Federico Fashion Style sta attraversando un momento particolarmente difficile: dopo la separazione dalla compagna Letizia Porcu, per l’hairstylist non c’è un attimo di pace.

A raccontare le disavventure che stanno segnando in maniera negativa le ultime giornate è stato proprio lui che, attraverso i social, ha condiviso con i follower i drammi degli ultimi giorni di festa.

Per Federico Lauri, infatti, Pasqua e Pasquetta sono state giornate da dimenticare: ecco cosa è successo a lui e alla sua famiglia.

Federico Fashion Style dai carabinieri

Come svelato attraverso una serie di Instagram story, Federico Fashion Style è stato costretto a recarsi dai Carabinieri nel giorno di Pasqua per un problema con la ex compagna, Letizia Porcu. Dopo la separazione, pare che i due si siano dichiarati guerra e, in diverse occasioni, l’hairstylist ha accusato la compagna di cattiveria nei suoi confronti. Nel giorno di festa, quindi, Lauri si è visto costretto a recarsi in caserma perché, arrivato sotto casa della ex per festeggiare Pasqua con la figlia, non ha trovato nessuno.

“Io sono un padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua da solo, con la felicità contavo i minuti aspettando le 16. Ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò”, ha sbottato lui sui social raccontando di essere andato dai Carabinieri per far valere i diritti di padre. Ma un altro dramma ha segnato le ultime feste di Federico e, anche nel giorno di Pasquetta, ha fatto tappa in caserma.

Federico Fashion Style in lacrime
Federico Fashion Style in lacrime_duepuntozeronews

Il furto e lo strano caso

Federico Lauri ha raccontato sui social di aver ricevuto una chiamata da parte della madre nella prima mattina. La donna, in lacrime, gli ha raccontato che la casa era stata svaligiata dai ladri. Ma a insospettire l’hairstylist è stata la refurtiva che i malviventi hanno portato via: pare, infatti, che si siano concentrati su tutti i documenti dell’azienda di Lauri, sugli elettrodomestici e un Rolex, lasciando poi gioielli e borse firmate.

“Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi” – ha raccontato amareggiato Federico – . “Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”. “Mi puzzano questi ladri”. – ha poi concluso lui, sottolineando come il furto sia stato anomalo – . “Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.