Home » Marco Predolin finito nei guai per colpa di due volti Mediaset amatissimi: il dramma alla vigilia dell’Isola

Marco Predolin finito nei guai per colpa di due volti Mediaset amatissimi: il dramma alla vigilia dell’Isola

Marco Predolin guai
Marco Predolin-Duepuntozeronews

Marco Predolin è finito nei guai a causa di due volti molto noti dello spettacolo. La sua confessione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il conduttore radiofonico, Marco Predolin iniziò a farsi conoscere al pubblico italiano negli anni ’70 quando esordì in televisione con Tele Montecarlo. Il suo successo fu consacrato quando passò a Mediaset e condusse programmi come ‘M’ama non m’ama’, ‘Il gioco delle coppie’, ‘Una rotonda sul mare’ e anche ‘Quanto mi ami?‘.

Dopo il successo ottenuto decise di ritirarsi per un periodo dal mondo televisivo per poi riapparire successivamente nel 2004 come protagonista del reality ‘La talpa‘. Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 2 nel quale però riscosse l’approvazione da parte dei telespettatori.

Adesso dovrebbe tornare in scena con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma stando alle sue confessioni, non tutto sarebbe ‘filando’ nel modo corretto ultimamente. Tutta colpa di due volti amatissimi dello spettacolo italiano.

Il ritorno sul piccolo schermo di Marco Predolin

Marco Predolin ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality show, Il Grande Fratello Vip. Il suo percorso all’interno della famosissima Casa ha avuto molti alti e bassi. Questi ultimi sono stati dovuti soprattutto ad un’infelice affermazione che fece durante una chiacchierata con i suoi compagni. 

La discussione centrava il tema dell’omosessualità e gli ex gieffini stavano discutendo sulla partecipazione al gioco di Cristiano Malgioglio e di alcuni suoi atteggiamenti all’interno del reality. Quello che segnò Predolin, e che gli costò anche un’ammonizione in diretta, fu il suo parere a riguardo: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali“. Questa affermazione lasciò con l’amaro in bocca tantissimi telespettatori che ‘condannarono’ definitivamente Predolin. Così, per cercare di ‘riconquistare’ il pubblico il conduttore decise di confessare alcune parti segretissime della sua vita, lasciandosi andare ad una dichiarazione davvero importante. Con lui erano presenti anche due volti molto noti della televisione italiana. 

Marco Predolin guai
Marco Predolin, Pio e Amedeo-Duepuntozeronews.ir

Guai in vista

Un po’ di anni fa Marco Predolin raccontò di quando prestò servizio nella comunità Don Mazzi dopo esser stato trovato alla guida con un tasso alcolemico maggiore rispetto a quello consentito. Il conduttore ha confessato che, a causa di quell’episodio, gli ritirarono la patente e per sei mesi fu costretto a lavorare in una comunità cucinando per i ragazzi. 

Quello che ha sorpreso tutti, nell’apprendere la notizia, è che tutto fu causato da un ‘bicchierino’ in più offerto da Pio e Amedeo. “Sapete di chi è la colpa? Avevamo organizzato una cena in radio e Pio e Amedeo mi hanno invitato a bere un po’ di amaro…”.