Home » Cristiano Malgioglio ha una ‘cotta’ per il suo collega: le sue parole sono molto esplicite

Cristiano Malgioglio ha una ‘cotta’ per il suo collega: le sue parole sono molto esplicite

Cristiano Malgioglio, la cotta per il collega
Cristiano Malgioglio, la cotta per il collega_duepuntozeronews

Cristiano Malgioglio senza peli sulla lingua: così il giudice di Amici ha confessato la ‘cotta’ per il collega.

Maria De Filippi ha voluto che Cristiano Malgioglio prendesse parte al serale di Amici in qualità di giudice accanto a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Per il cantante e paroliere si è trattato di un’esperienza del tutto nuovo, ma che lui desiderava da tempo poter intraprendere.

Così, tra canti, balli e gag divertenti, Malgioglio si è lasciata scappare in diretta tv una dichiarazione che lascerebbe intendere il debole verso il collega.

Cristiano Malgioglio giudice di Amici

Cristiano Malgioglio ha accettato senza esitazione la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast del serale di Amici. Uomo di spettacolo con una carriera sfavillante alle spalle, il paroliere si è calato fin da subito nel ruolo mantenendo la classica ironia che lo contraddistingue da sempre. “Mi trovo molto bene, sono molto felice di fare questo programma, che sognavo da tantissimo tempo”, ha confessato lui in una intervista per Verissimo, sottolineando anche come il rapporto con Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sia molto disteso e cordiale.

“Due bravi professionisti. Giuseppe ha una carriera davanti e chissà quante cose farà. Michele è un cantautore prezioso che io amo molto” – ha commentato lui in collegamento con Silvia Toffanin – . “E poi ci sono io… non lo so… magari dopo questo programma andrò in pensione… sarebbe l’ora no?”. Dimostrando, quindi, la grande simpatia e la stima che nutre nei confronti degli altri giudici del Serale, Cristiano Malgioglio ha anche scherzato sui continui screzi che nascono, in diretta e dietro le quinte, con Giofrè. Ma, proprio quest’ultimo, pare sia riuscito a far battere il cuore al cantante: ecco perché.

Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè ad Amici
Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè ad Amici_duepuntozeronews

Gli screzi e la dichiarazione in diretta tv

Sin dall’inizio del serale di Amici 2023, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè sono apparsi in particolare sintonia. Ironici e sempre pronti alla battuta, si sono resi protagonisti di gag divertenti che hanno fatto sbellicare dalle risate Maria De Filippi e il pubblico da casa. Ma, proprio durante una dei loro siparietti, Malgioglio si è lasciato scappare alcune dichiarazioni che hanno fatto pensare ad una sorta di ‘cotta’ per il ballerino.

“Tu mi fai tremare, non so se è la tua vicinanza, la tua bellezza”, ha detto Cristiano a Giuseppe con tono ironico e scherzoso durante una puntata del serale di Amici. Che tra i due ci sia grande sintonia è ormai chiaro a tutti: dietro le quinte non perdono occasione per stuzzicarsi e l’esternazione pubblica di Malgioglio non è stata altro che l’ennesima conferma dell’armonia che regna tra i due giudici.