Home » Luca Argentero, l’errore esilarante durante la nascita del secondo figlio: “Eravamo in sala parto e…”

Luca Argentero, l’errore esilarante durante la nascita del secondo figlio: “Eravamo in sala parto e…”

Luca Argentero, gaffe in sala parto
Luca Argentero, gaffe in sala parto_duepuntozeronews

Luca Argentero protagonista di una gaffe esilarante proprio durante la nascita del secondo figlio: cosa è successo.

Attore di cinema e televisione, Luca Argentero si è fatto conoscere per la prima volta dal pubblico del piccolo schermo come concorrente del Grande Fratello nel 2003.

Dopo ben venti anni da quella prima volta in televisione, la vita di Argentero è radicalmente cambiata: si è affermato come attore ed è diventato papà di due figli nati dal matrimonio con Cristina Marino.

Ma, spesso, nella vita di Luca professione e sfera privata si sono incrociati: ecco cosa gli è successo proprio durante la nascita del secondo figlio, Noè Roberto.

La carriera di Luca Argentero

Classe 1978, ex barman laureato in Economia e commercio, Luca Argentero ha dato una svolta alla sua vita grazie al Grande Fratello. Classificatosi terzo nel corso della terza edizione, ha poi lavorato come modello ed è stato più volte ospite in programmi tv. Il debutto come attore è avvenuto grazie alla fiction Carabinieri, che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare come interprete. Da quel momento, la sua carriera è stata in continua ascesa ed ha alternato ruoli in tv e sul grande schermo, dove ha lavorato affianco a registi come Ferzan Özpetek , Michele Placido, Claudio Amendola o Michela Andreozzi.

Ma è stata una delle più recenti serie televisive a consacrare definitivamente Luca Argentero portandolo nell’olimpo degli attori più amati dal pubblico. Nel 2020 si è calato nei panni del dottor Fanti nella fiction Rai Doc – Nelle tue mani, raccogliendo tantissimi consensi da parte di una platea di telespettatori ampia e variegata. Il personaggio che interpreta nella serie televisiva giunta alla seconda stagione ha talmente coinvolto Luca Argentero da portarlo a rendersi protagonista di una esilarante gaffe mentre era in sala parto per la nascita del secondo figlio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SuperGuidaTV (@superguidatv)

La gaffe in sala parto

A raccontare il clamoroso errore di Argentero è stata la moglie Cristina Marino che, intervistata a Che tempo che fa, ha svelato: “Questa cosa la devo proprio dire: eravamo in sala parto, nel momento clou, in sala si sente ‘Doc’, lui si stava alzando perché davvero pensava fosse riferito a lui”.

Argentero, ridendo, ha confermato la versione della moglie e si è giustificato asserendo di essere ormai molto affezionato al personaggio del dottor Fanti. “Il dottor Fanti fa ormai parte di me” – ha detto – . “Le persone mi chiedono anche delle cose, ma per rispetto nei confronti di chi fa la professione non rispondo, anche se magari sono lì per dire qualcosa, penso, io questa la so”.