Home » Elisabetta Canalis, spuntano le sue foto ai tempi di Striscia: è diversissima oggi

Elisabetta Canalis, spuntano le sue foto ai tempi di Striscia: è diversissima oggi

Elisabetta Canalis oggi, com'è cambiata la ex Velina
Elisabetta Canalis oggi, com’è cambiata la ex Velina_duepuntozeronews

Elisabetta Canalis diversissima dai tempi di Striscia: ecco com’è cambiata la ex Velina.

Considerata una delle Veline più amate di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis è entrata a far parte del mondo della televisione grazie al tg satirico di Antonio Ricci.

In coppia con Maddalena Corvaglia, le due rappresentano ancora oggi il duo di Veline più acclamato della storia della televisione.

Ma dai tempi di Striscia la notizia sono passati più di vent’anni e il tempo è trascorso anche su di lei che ha continuato a mantenere la bellezza di un tempo anche grazie a qualche intervento di chirurgia estetica. Ecco com’è cambiata negli anni Elisabetta Canalis.

La carriera di Elisabetta Canalis

Originaria di Sassari, classe 1978, Elisabetta Canalis ha iniziato a farsi notare dal mondo dello spettacolo lavorando come modella a Milano. Nel 1999, però, è arrivata la sua grande occasione: Antonio Ricci la volle come Velina di Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Sul bancone del tg più famoso di Canale 5 fino al 2002, la showgirl ha poi lavorato come conduttrice e attrice di fiction e film. Da un po’ di tempo, tuttavia, la Canalis è assente dal piccolo schermo: Elisabetta, infatti, si è trasferita negli Stati Uniti dove ha conosciuto il marito Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler Eva.

Pur tornando spesso in Italia per prendere parte ad alcune trasmissioni o per ospitate in eventi pubblici, la Canalis si è ambientata molto bene a Los Angeles dove continua a vivere nonostante la presunta separazione dal compagno. Il suo pubblico, però, non la dimentica e continua a ricordarla con affetto quando ai tempi di Striscia si cimentava in divertenti stacchetti insieme alla collega – ormai ex amica – Maddalena Corvaglia. Ma ricordate come era Elisabetta Canalis ai tempi di Striscia?

Elisabetta Canalis a Striscia la notizia
Elisabetta Canalis a Striscia la notizia_duepuntozeronews

Il prima e il dopo

Arrivata sul bancone di Antonio Ricci quando aveva circa venti anni, la Canalis era una ragazzina ancora priva di qualunque esperienza. Bellissima e molto sensuale, Elisabetta aveva dei tratti del viso che, con il tempo, ha deciso di modificare leggermente. Niente di troppo invasivo, però, per la showgirl che ha ritoccato solo alcuni tratti del volto. “Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera” – ha raccontato lei sui social – . “Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.

Tra gli interventi di chirurgia cui Elisabetta Canalis si è sottoposta è evidente, tuttavia, anche quello al seno. Se ai tempi di Striscia era poco prosperosa, poco tempo dopo ha sfoggiato una taglia di reggiseno ben più abbandonante grazie all’intervento di mastoplastica additiva