Home » Silvia Toffanin fa il colpaccio: è riuscita in un’impresa unica

Silvia Toffanin fa il colpaccio: è riuscita in un’impresa unica

Silvia Toffanin, colpaccio a Verissimo
Silvia Toffanin, colpaccio a Verissimo_duepuntozeronews

Silvia Toffanin si conferma come una delle conduttrici leader di Canale 5: solo lei è riuscita in una super impresa.

Approdata in televisione come Letterina nello storico quiz di Canale 5, Passaparola, Silvia Toffanin si è fatta strada nel mondo dello spettacolo affermandosi come una delle conduttrici di punta di Mediaset.

Al timone di Verissimo, ha intervistato nel suo celebre salotto tantissimi volti noti dello showbiz nostrano e internazionale.

Pochi, o forse nessuno, hanno rifiutato l’invito di Silvia Toffanin che, con garbo ed eleganza, ha chiacchierato con i suoi ospiti. E, dalle ultime indiscrezioni, pare che la conduttrice sia riuscita a fare un colpaccio invitando nella sua trasmissione tre personaggi molto amati (e ricercati): ecco di chi si tratta.

Il colpaccio della Toffanin

Nel salotto di Silvia Toffanin si sono succeduti attori, cantanti, star del mondo del cinema, della moda e della televisione, ma anche celebrità conosciute sul web. La conduttrice ha sempre mostrato grande interesse nel chiacchierare con tutti i volti, più o meno noti, che si sono intervallati nel suo salotto televisivo, diventato ormai uno dei più ricercati e apprezzati dai Vip. Conosciuta per l’eleganza e l’educazione con cui conduce le sue interviste, la Toffanin ha sempre mantenuto l’aplomb anche in caso di incontri difficili con gli ospiti.

Nelle ultime ore, intanto, stanno circolando le prime indiscrezioni su coloro che saranno protagonisti del doppio appuntamento del fine settimana con Verissimo. E, come anticipato da TvBlog, Silvia pare sia riuscita ad avere in trasmissione due volti richiestissimi e ricercatissimi e, contro ogni previsione, avrebbe invitato a partecipare anche una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip. Se tutti gli altri potrebbero essere stati banditi da Mediaset per decisione di Pier Silvio Berlusconi, la Toffanin pare sia riuscita a far cambiare idea al compagno almeno su un “Vippone”.

Ilary Blasi, Padre Georg e Milena Miconi a Verissimo
Ilary Blasi, Padre Georg e Milena Miconi a Verissimo_duepuntozeronews

Gli ospiti di Verissimo

La prima super ospite di Verissimo per la puntata del prossimo 16 aprile sarà Ilary Blasi. Dopo aver rifiutato interviste di ogni genere in seguito alla separazione da Francesco Totti, la conduttrice – prossima a tornare in tv con L’Isola dei famosi 2023 – tornerà a sedere nel salotto della storica amica. Si attendono domande anche sulla vita privata della Blasi e sulla separazione da Totti, oltre che quelle previste sul reality show di cui sarà al timone.

A sedere nel salotto di Verissimo ci sarà anche Padre Georg, ex segretario particolare di Joseph Ratzinger, ospite della Toffanin nel giorno in cui l’ex Papa Benedetto XVI avrebbe compiuto 96 anni. Infine, la clamorosa indiscrezione sulla presenza di Milena Miconi a Verissimo: sarebbe lei l’unica ex del Grande Fratello Vip 7 ad essere gradita in studio dopo la scelta di Berlusconi di mettere al bando i concorrenti che si sono distinti nella casa per maleducazione ed aggressività.