Home » Amici, la coppia amatissima è ormai scoppiata: è ufficiale

Amici, la coppia amatissima è ormai scoppiata: è ufficiale

Amici 22
Amici 22.Duepuntozeronews.it

Il web si è ‘disperato’ quando è venuto a sapere che due concorrenti di Amici si sono lasciati. Ecco gli ultimi aggiornamenti. 

Il talent condotto da Maria De Filippi non apre solo le porte al talento ma anche alle love-story. No, non stiamo parlando di Uomini e Donne, ma dell’amatissimo programma televisivo, Amici.

I giovani concorrenti, ‘costretti’ ad abitare insieme in casetta non solo condividono la passione per il ballo e per la musica ma anche una quotidianità, che con il tempo, li porta a legare sempre di più.

Dal talent escono delle bellissime amicizie ma anche delle romantiche storie d’amore. Amici 22, in particolare, ha visto alcuni amori sbocciare sotto le telecamere e far appassionare tantissimi fan. Non sempre però è tutto rosa e fiori, alcune relazioni continuando anche quando è finita l’avventura, altre però giungono al capolinea molto prima.  

Le storie nate ad Amici 22

Le storie d’amore nate ad Amici sono davvero tante. Da quella fra Stefano De Martino e Emma Marrone – giusto per citare quella che ha fatto più ‘scalpore’ – a Sangiovanni con la ballerina Giulia Stabile. Così, proprio come gli anni scorsi, anche l’edizione del 2022 ha riservato un po’ di spazio ai sentimenti dei giovanissimi concorrenti.

E’ questo il caso di Niveo e Rita Danza, che anche se sono usciti dal programma prima del serale, hanno continuato la loro love story fuori. Per non parlare delle coppia formata dai ballerini Megan Ria e Gianmarco Pretelli, anche loro eliminati, ma hanno continuato la loro relazione nella vita quotidiana. Quindi se da una parte alcune coppie riescono a ‘tener duro’ dall’altra c’è chi vede la fine della storia ancor prima di uscire dal talent. E’ questo il caso di due concorrenti ancora ad Amici. 

Cricca e Isobel - Amici 22
Cricca e Isobel – Amici 22.Duepuntozeronews.it

La fine della love-story

I due protagonisti di questa storia sono l’amatissima ballerina Isobel e il cantante Cricca. I due, attraverso la loro conoscenza all’interno del talent e qualche video pubblicato, avevano fatto sperare i fan in una longeva love-story, ma a quanto pare tutto sarebbe giunto al termine.

Gossip Tv, su Twitter, ha rivelato alcuni retroscena sulla storia fra Isobel e Cricca: “La Celentano ha presentato una coreografia di Isobel dicendo che l’avremmo vista innamorata e sentimentale. Cricca, nel frattempo, fa un gesto con la mano (“al passato”) e dice “era” riferito ai suoi compagni”. Insomma, pare che fra la ballerina e il cantante sia tutto finito. Una notizia che lascerà tantissimi fan della coppia con l’amaro in bocca anche perché erano tra i preferiti.