Home » Aurora Ramazzotti, l’annuncio spiazzante a Eros a pochi giorni dal parto: “Papà, sono…”

Aurora Ramazzotti, l’annuncio spiazzante a Eros a pochi giorni dal parto: “Papà, sono…”

Aurora Ramazzotti spiazza Eros
Aurora Ramazzotti ed Eros-Duepuntozeronews

Aurora Ramazzotti ha lasciato senza parole papà Eros: ecco cosa gli ha detto a pochi giorni dal parto.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata seguitissima sui social e ha mandato letteralmente in estasi i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Finita al centro del gossip per la dolce attesa quando ancora aveva deciso di tenerla segreta, Aurora ha dovuto fare i conti con la curiosità del web e l’interferenza continua dei paparazzi.

Solo quando si è sentita pronta, però, la Ramazzotti ha preso la parola ufficializzando sui social di essere in attesa del primo figlio da Goffredo Cerza.

Il primo figlio di Aurora Ramazzotti

Da quel momento, Aurora Ramazzotti ha continuato ad aggiornare i suoi fan sull’attesa del piccolo. Con un baby shower che ha coinvolto i parenti e gli amici più stretti ha annunciato di stare per diventare mamma di un maschietto e, solo verso la fine della gravidanza, si è concessa per una intervista a Vanity fair cui ha raccontato tutte le ansie e le paure di una giovane mamma. Intanto, i nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non sono riusciti a contenere la gioia per l’arrivo del primo nipotino e, non appena la figlia glielo ha concesso, non hanno esitato a parlare pubblicamente della loro euforia.

Due nonni giovanissimi Eros e Michelle, che hanno accompagnato Aurora nel corso dei nove mesi di attesa fino a quando, lo scorso 30 marzo, è nato Cesare Augusto. Con alcuni scatti tenerissimi, la Ramazzotti e Cerza hanno annunciato l’arrivo del primo figlio decidendo, poi, di allontanarsi per un po’ dai social per godersi tutte le gioie e le emozioni del momento. E, mentre Aurora e Goffredo si destreggiano tra pannolini e poppate, nessuno dimentica la reazione di Eros Ramazzotti all’annuncio di diventare nonno.

@vincenzo.s79 #Michelle impossible & friends #erosramazzotti #auroraramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – vincenzo

La reazione di Eros Ramazzotti

A raccontare un dettaglio inedito avvenuto poco prima del parto è stata proprio Aurora Ramazzotti, che con i genitori si è divertita a ironizzare sulla gravidanza in occasione di alcune puntate di Michelle Impossible and Friends. E, proprio in uno dei momenti che l’ha vista protagonista insieme al padre Eros, la neo mamma ha rivelato come il futuro nonno ha reagito alla notizia dell’arrivo del primo nipotino.

“Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate. Ho preso una maglietta con scritto ‘nonno loading’ e lui ha si è buttato sul letto senza parole, è svenuto”, ha raccontato la Ramazzotti, mentre Eros scherzava: “Anche perché non capivo l’inglese”. Insomma, il cantante sembra proprio abbia avuto un “leggero mancamento” alla notizia che la sua “bambina” stava per diventare mamma. Prima di questo siparietto, però, ce n’è stato un altro: Aurora, scherzando, ha detto al padre davanti al pubblico “Papà, sono incinta”, ironizzando ovviamente sul suo status. Il tutto tra le risate della platea, ma anche di Michelle che, in disparte, seguiva la discussione tra padre e figlia.