Home » Silvia Toffanin ‘massacra’ la collega Rai: nessuno pensava fosse così spietata

Silvia Toffanin ‘massacra’ la collega Rai: nessuno pensava fosse così spietata

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin.Duepuntozeronews.it

Silvia Toffanin non ha guardato in faccia a nessuno. Lei ha deciso di ‘massacrare’ un’altra conduttrice. Scoppia una forte polemica sul web.

Silvia Toffanin si sa, si è consolidata come una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Con il suo programma televisivo Verissimo riesce, quasi sempre, a far ‘incollare’ il telespettatore alla televisione.

Sarà per gli ospiti speciali che, di puntata in puntata, ospita nel programma, sarà per le interviste che riesce a condurre con estrema professionalità, o per la sua spiccata sensibilità. Qualsiasi sia il suo punto di forza funziona e anche alla grande. 

Anche per questo alcune colleghe sono state ‘costrette’ a far i conti con la Toffanin. Questa situazione ha portato la padrona di casa di Verissimo a massacrare una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico.

Verissimo non si ferma

Il programma condotto da Silvia Toffanin non si è fermato nemmeno a Pasqua. Nella domenica pasquale di Verissimo c’era Michelle Hunziker nei panni di una neo nonna in super forma. La showgirl ha parlato del nipotino Cesare, di come procedono le cose in casa Ramazzotti-Hunziker e del ritorno dietro al bancone di Striscia la Notizia.

La showgirl non è stata l’unica ad essere presente, nelle ultime giornate, nel salotto della Toffanin: a Verissimo sono arrivati anche una piccola parte del team di AmiciRaimondo Todaro e Arisa. Insomma, sembrerebbe proprio che, grazie agli ospiti famosissimi, ancora una volta Silvia abbia fatto centro spopolando sul piccolo schermo. Ma è stato proprio questo a far partire una grossa ‘polemica’.

Silvia Toffanin batte la collega Mara Venier.
Silvia Toffanin batte la collega Mara Venier.Duepuntozeronews.it

Il ‘massacro’

Qualche giorno fa una pagina abbastanza nota su Twitter ha deciso di condividere con gli utenti social un’amara verità: Silvia Toffanin ha battuto con il 21% la sua collega, Mara Venier. Si, perché a differenza delle conduttrice di Verissimo, la Venier – per Pasqua – si sarebbe fermata al 15% di ascolti televisivi. Un’amara verità più che altro per tutti coloro che seguono con passione il programma televisivo di ‘Zia Marache, ancora una volta, non è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto.

Questa non è di certo una novità. Anche perché, com’è stato sottolineato prima, Silvia Toffanin ‘sfodera’ nel ‘suo’ programma alcune doti che riescono a farle portare ‘a casa’ dei grandissimi risultati. Quindi, ancora una volta, la Regina della domenica è lei. Ma anche se i dati parlano chiaro molti utenti non sono stati d’accordo. Le due facce note della televisione italiana hanno fatto accendere una ‘polemica’ sul web.