Home » Elodie col cuore gonfio di gioia: finalmente l’annuncio che tutti aspettavano

Elodie col cuore gonfio di gioia: finalmente l’annuncio che tutti aspettavano

Elodie
Elodie.Duepuntozeronews.it

Elodie ha fatto emozionare tutti i suoi fan con uno splendido annuncio. E’ esploso tutto il web. 

Da quando Elodie è entrata a far parte del talent show condotto da Maria De Filippi ha posto le basi per una carriera musicale sempre più in salita. Amici, infatti, le ha dato modo di dimostrare il suo talento e di farsi conoscere al pubblico italiano.

Così, una volta uscita dal programma televisivo, è riuscita davvero a scalare le classifiche, a conquistare alcuni dischi d’oro ed a riempire il cuore di tantissimi ascoltatori grazie alla sua musica.

Adesso, che si parla del suo percorso ad Amici come un bel ricordo, è una delle voci più apprezzate non solo a livello nazionale. Tra musica, successo e una love-story da sogno, la cantante di ‘Tribale’ ha deciso ancora una volta di stupire i suoi fan con un annuncio che li ha lasciati a bocca aperta.

Chiusa una porta si apre un portone

Proprio a livello musicale e sentimentale Elodie ha fatto del detto ‘chiusa una porta si apre un portone’ un vero e proprio ‘mantra’. Il suo timbro vocale, il suo forte carattere, la sua vena ‘ribelle’ le hanno permesso di aprire le porte che l’hanno portata dritta al successo. Lo stesso discorso è valido anche sul lato sentimentale.

Adesso è felicemente fidanzata con un volto noto dello sport italiano: Andrea Iannone. Ma non è stato sempre tutto rosa e fiori – come la relazione con il rapper Marracash -. I due hanno condiviso la loro relazione con i loro fan e sì, sembrerebbe procedere tutto a gonfie vele. Ma le belle notizie non sono finite qua. Ecco cosa ha comunicato qualche giorno fa la cantante. 

Elodie - Il post su Instagram
Elodie – Il post su Instagram.Duepuntozeronews.it

La notizia elettrizzante

Sul suo profilo Instagram Elodie ha deciso di condividere con i suoi fan un grandissimo successo ottenuto di recente. Un successo che è stato possibile, tra l’altro, solo grazie a loro: Il forum è sold-out – scrive la cantante – e sono pervasa da emozione e felicità. Ho iniziato a studiare e a provare. Spero di stupirvi, di farvi divertire e di emozionarvi. Ci vediamo presto. Il nostro primo forum”.

Insomma, proprio parlando del suo passato, delle sue prime apparizioni sul piccolo schermo, delle difficoltà che ha incontrato durante il suo percorso, pensare che adesso la cantante sia riuscita a mandare sold-out il forum è davvero un traguardo eccezionale. Elodie si, è riuscita a conquistare davvero tutti letteralmente.