Home » Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato: dopo anni svelato il mistero

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato: dopo anni svelato il mistero

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato del cantautore
Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato del cantautore_duepuntozeronews

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio? Il paroliere svela qualche dettaglio sull’identità del misterioso compagno.

Uomo di spettacolo con una lunghissima carriera alle spalle, Cristiano Malgioglio ha sempre cercato di tenere i riflettori lontani dalla sua vita privata.

Il paroliere che veste i panni di giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi, ha spesso preferito mantenere il riserbo sugli uomini che gli sono stati accanto.

Di loro non si conosce l’identità, ma qualcosa è trapelata proprio grazie alle dichiarazioni di Malgioglio: ecco cosa si sa sul suo attuale fidanzato.

La vita privata di Cristiano Malgioglio

Artista a tutto tondo, autore di alcune delle più belle canzoni della musica italiana, appassionato di arte in tutte le sue forme, eclettico ed eccentrico, Cristiano Malgioglio è un personaggio molto amate da tutte le generazioni di telespettatori. Approdato ad Amici di Maria De Filippi come giudice del serale, non perde occasione per raccontare aneddoti della sua vita professionale e degli incontri importanti fatti nel corso della sua lunghissima carriera. Ironico, mai scontato, Malgioglio ha dimostrato di sapersi calare perfettamente in panni e ruoli che non ha mai vestito, adattandosi subito allo stile del pubblico di Amici.

Pur essendo un uomo di spettacolo, però, Cristiano ha sempre preferito centellinare le dichiarazioni riguardanti la sua vita privata, preservando i compagni che gli sono stati accanto dai riflettori e dall’attenzione dei paparazzi. Affascinato soprattutto dagli uomini giovani e aitanti, il cantautore ha avuto due importanti storie: una con un uomo turco ed una con un artista irlandese. Solo uno di loro, però, è riuscito a far battere fortissimo il cuore di Malgioglio: ecco di chi si tratta.

Cristiano Malgioglio in scena
Cristiano Malgioglio in scena_duepuntozeronews

Chi è il fidanzato di Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha vissuto una relazione importante con un nutrizionista 38enne di Istanbul incontrato in piazza Taxsim mentre il giudice di Amici era impegnato a guardare un tappeto. “Il suo sguardo era così intenso che sembrava mi stesse divorando con gli occhi!”, ha raccontato lui svelando per la prima volta la relazione a distanza con il misterioso uomo turco.

Ma, prima di quest’ultimo, nella vita di Malgioglio c’è stato un uomo ancora più importante con cui ha vissuto una relazione a distanza durata più di dieci anni. “Ho una storia che dura da quasi 12 anni. Però lui non è in Italia, vive a Dublino”, aveva raccontato Cristiano durante la sua esperienza al Gf Vip. Il misterioso fidanzato ha 37 anni meno di Malgioglio e non ama il mondo dello spettacolo. La loro storia è durata molto tempo, poi si è interrotta ma, secondo il settimanale Oggi, i due sono nuovamente legati.