Home » “La lascerai”: ‘la previsione’ su De Martino del suo collega | Sa qualcosa che non sappiamo

“La lascerai”: ‘la previsione’ su De Martino del suo collega | Sa qualcosa che non sappiamo

Stefano De Martino
Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Un collega di Stefano De Martino ha fatto una previsione sul futuro. Secondo lui la storia con Belen arriverà al capolinea. 

La storia d’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto ‘incendiare’ il gossip, il web, e anche tutti i fan della coppia. In primis per il loro ‘tira e molla’ e in secondo luogo, per le parentesi che i due hanno aperto, con altre persone, quando non stavano insieme.

Eppure, nonostante altri amori, periodi bui e varie incomprensioni Belen e Stefano sono sempre tornati insieme. Ma si sa, si torna sempre dove si è stati bene. Proprio per questo, adesso la storia sembrerebbe procedere a gonfie vele. Non tutti però sono dello stesso parere, anzi.

A palare proprio della loro love-story fatto è stato un collega del conduttore, che in un momento molto serio ha fatto una previsione sul futuro sulla storia con la showgirl. Parole amare, sì, tant’è che tutti sono rimasti a bocca aperta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Quando è nata la storia d’amore, fra Stefano e Belen grazie al programma televisivo Amici, non si faceva che parlare di altro. Anche perché, già all’inizio, non erano partiti proprio con il piede giusto – a detta di tanti amanti del talent show -. Lui si stava frequentando con Emma Marrone, e la rottura fra i due è stata dovuta proprio alla showgirl. Un fatto che in pochi hanno preso alla leggera, eppure, il tempo li ha fatti ricredere.

Sì, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, man mano che la loro storia andava avanti, sono riusciti a conquistare tantissimi telespettatori. Sembrava davvero tutto rosa e fiori, eppure anche le migliori storie nascondo dei retroscena pesantissimi. Da qui, il capolinea lungo e tormentato dai media. Un capolinea che Belen ha deciso di condividere con Antonino Spinalbese ma ben presto tutto è finito. Adesso la showgirl è tornata sui suoi passi e stando agli ultimi aggiornamenti con Stefano le cose andrebbero nel modo migliore. Non tutti sono della stessa opinione sopratutto un collega di Stefano. Ecco cosa ha dichiarato.

Stefano De Martino e il collega Vincenzo De Lucia.
Stefano De Martino e il collega Vincenzo De Lucia.Duepuntozeronews.it

La previsione

Un paio di giorni fa è uscito su Instagram un video pubblicato da Instarai2 che riportava un pezzo di una puntata del programma televisivo Stasera tutto è possibile. I protagonisti? Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia.

I due si sono lasciati andare ad un siparietto ironico dove De Lucia interpretava Maria De Filippi e ripercorreva il passato del conduttore. Proprio così, in modo scherzoso, ha deciso di riportare anche tutti i tira e molla che ha avuto con la Rodriguez.Conoscerai una donna, la lascerai, la sposerai, la lascerai, la sposerai…”.  I due si sono lasciati andare a delle grandi risate e con loro anche il pubblico.