Home » Gf Vip, il passo indietro dei protagonisti non dipende da Pier Silvio: finalmente la verità

Gf Vip, il passo indietro dei protagonisti non dipende da Pier Silvio: finalmente la verità

Gf Vip, passo indietro dei concorrenti
Gf Vip, passo indietro dei concorrenti_duepuntozeronews

Concluso il Gf Vip, i concorrenti devono fare i conti con le decisioni di Berlusconi: ma il passo indietro non dipende da lui.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è ritenuta una delle meno amate di sempre. I concorrenti sono stati spesso ripresi per atteggiamenti aggressivi o modi di porgersi volgari che, alla fine, hanno spinto Pier Silvio Berlusconi a prendere importanti provvedimenti.

Così, concluso il reality show di Alfonso Signorini, i “Vipponi” sono stati banditi dai programmi Mediaset ed esclusi dalle interviste di Verissimo.

Ma, uno degli ultimi stop imposti agli ex inquilini della casa di Cinecittà, non ha nulla a che fare con Pier Silvio: ecco cosa è successo.

Lo stop ai concorrenti del Gf Vip

Puntate eliminate da Mediaset Play, Vipponi banditi dagli studi di Mediaset e interviste a Verissimo cancellate: queste sono state solo alcune delle punizioni messe in atto da Pier Silvio Berlusconi quando i concorrenti del Gf Vip hanno iniziato a prendere la deriva. L’intervento dell’amministratore delegato delle reti di Cologno Monzese è stato necessario per far intendere quanto i comportanti dei concorrenti fossero ormai sgradevoli agli occhi di tutti.

E, se i Vipponi si aspettavano feste e applausi al momento della loro uscita dal reality show, hanno dovuto fare i conti con la triste realtà e con i durissimi provvedimenti presi da Berlusconi. Ad aggiungersi alla lunga schiera di eventi annullati, anche la festa organizzata da Alfonso Signorini, che ha spento 59 candeline lo scorso 7 aprile (anche se, a quanto ha affermato Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, pare che si trattasse della festa di Endemol e non di quella del giornalista e conduttore). Ma siamo sicuri che la colpa sia del reality? Ecco la verità.

Le sorti dei “Vipponi”

La festa organizzata da Signorini pochi giorni dopo la fine del reality show, che aveva invitato anche i concorrenti che hanno fatto parte della settima edizione, dopo essere stata annullata in un primo momento, ha avuto finalmente luogo a Roma. Pier Silvio, infatti, non ha imposto alcun veto sul party organizzato dal conduttore del Grande Fratello Vip e la festa si è svolta con tanto di foto e video postati sui social dai Vipponi.

In realtà il vero motivo per cui è slittata è un altro: pare, infatti, sia riconducibile alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, affetto da una grave forma di leucemia e ricoverato da diversi giorni. Signorini, a quanto ha affermato anche il succitato Rosica, avrebbe preferito in un primo momento far slittare l’evento date le sue precarie condizioni di salute, salvo poi fare un passo indietro. A non prendere parte all’evento è stato solo Luca Onestini che, come anticipato su Twitter, ha spiegato di non poter essere presente alla festa del Gf Vip per impegni inderogabili (e non per colpa degli autori né dei suoi ex coinquilini quindi).