Home » Charlene di Monaco, la famiglia è volata da lei per il lieto evento: la verità sulle sue condizioni

Charlene di Monaco, la famiglia è volata da lei per il lieto evento: la verità sulle sue condizioni

Charlene di Monaco.
Charlene di Monaco.Duepuntozeronews.it

La famiglia di Charlene di Monaco si è riunita per starle accanto. Adesso aspettano solo il gran giorno. Ecco le ultime novità. 

Ultimamente non si fa altro che parlare di Charlene di Monaco. Non è in fatti solo la corona inglese ad essere al centro delle attenzioni dei media, anche quella monegasca continua a far parlare di se.

In particolare Charlene si è posta sul mirino del gossip. In una delle sue uscite pubbliche avrebbe dato modo ai media di poter parlare di un nuovo rumor: quello su una possibile gravidanza. Quando ha partecipato a un gala di beneficenza, la moglie del Principe Alberto ha fatto il suo ingresso con delle forme che hanno destato qualche sospetto.

Così, a distanza di qualche settimana anche la famiglia di Charlene ha deciso di raggiungerla a Monaco. La riunione è stata del tutto inaspettata e finalmente sono usciti anche i veri retroscena che svelano la verità sulle condizioni di Charlene. E’ incinta? Come mai la famiglia è volata dal Sud Africa fino a Monaco in così poco tempo?

Le condizioni di Charlene di Monaco

Stando alle ultime indiscrezioni no, Charlene non starebbe aspettando un figlio, anzi. Non molto tempo fa la moglie del Principe Alberto avrebbe confessato per la prima volta alcuni retroscena di cui nessuno era a conoscenza. A cuore aperto ha deciso di parlare della sua malattia.

Dopo una grave infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha costretta a restare otto mesi in Sud Africa, lontano dai figli e dal marito, e poi per altri cinque mesi in una clinica svizzera, sembrerebbe esser tornata davvero in forma. Anche per questo la famiglia ha deciso di starle accanto.

I genitori di Charlene volano a Monaco
I genitori di Charlene volano a Monaco.Duepuntozeronews.it

Il volo di sola andata

La mamma e il papà di Charlene di Monaco sono volati dal Sud Africa a Monaco in men che non si dica. La famiglia ha deciso di starle accanto proprio per il duro percorso di guarigione che ha dovuto affrontare. La coppia si è stabilita a La Turbie, una località situata fra Monaco e Roc Agel, dov’è presente la residenza estiva della famiglia reale.

Al Daily Mail, una fonte vicina alla famiglia, ha raccontato che per Charlene stare accanto alla famiglia significa sentirsi al sicuro e ricordare la vita più spensierata che conduceva insieme a loro in Sud Africa. Per fortuna adesso la Principessa sembrerebbe sentirsi molto meglio – stando a quanto ha dichiarato – anche perché ha ripreso a partecipare agli eventi mondani.