Home » Diletta Leotta, la scoperta dopo l’annuncio della gravidanza: dovrà allontanarlo per il suo bene

Diletta Leotta, la scoperta dopo l’annuncio della gravidanza: dovrà allontanarlo per il suo bene

Diletta Leotta, terribile scoperta in gravidanza
Diletta Leotta, terribile scoperta in gravidanza_duepuntozeronews

Diletta Leotta al settimo cielo per la gravidanza, ma una scoperta l’ha colta di sorpresa: dovrà allontanare qualcuno.

Conduttrice sportiva e radiofonica, Diletta Leotta sta vivendo un momento d’oro soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Legata al portiere inglese Loris Karius da alcuni mesi, la Leotta è in attesa del primo figlio che, come recentemente annunciato, sarà una femminuccia.

Al settimo cielo per la lieta notizia, la conduttrice ha svelato di aver scoperto qualcosa di molto particolare proprio negli ultimi giorni e, a causa di questo, dovrà tenere lontano qualcuno cui è molto legata.

La gravidanza di Diletta Leotta

La dolce attesa di Diletta Leotta è stata annunciata dal web ancor prima che il volto di DAZN decidesse di parlarne pubblicamente. Ai suoi fan, infatti, non è sfuggito il pancino che ha fatto immediatamente pensare alla gravidanza della conduttrice. Lei e il compagno, Loris Karius, però hanno preferito mantenere il riserbo sulla notizia e parlarne solo quando si sono sentiti pronti. Così, con un tenero video pubblicato sui social, Diletta ha confermato le indiscrezioni che per settimane hanno animato i follower più curiosi.

Incinta del primo figlio, ha poi svelato il sesso del bebè con una festa in famiglia, nella sua Sicilia: per lei e Loris è in arrivo una bambina. Al settimo cielo per il periodo d’oro che sta vivendo grazie all’incontro con il compagno, la Leotta ha voluto condividere non solo i momenti magici della gravidanza. Nel corso della trasmissione che conduce su Radio 105, ha svelato di essere diventata allergica a qualcosa che la costringerà, probabilmente, a prendere le distanze da qualcuno cui è molto, molto affezionata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Radio105 (@radio105)

La scoperta dopo la gravidanza

Nel corso di 105 Take Away, Diletta Leotta ha condiviso con il pubblico di Radio 105 una terribile scoperta che l’ha costretta a correre immediatamente ai ripari. Da giorni, infatti, sta avendo dei problemi di respirazione che qualcuno potrebbe ricondurre all’arrivo della primavera e alle classiche allergie che colpiscono molte persone. Ma non si tratta di questo, bensì di qualcosa di molto più grave.

“Sono diventata allergica. Credo a Lillo”, ha svelato lei, spiegando di avere dei problemi di respirazione soprattutto quando è vicina al suo cagnolino. Legatissima al suo amico a quattro zampe, però, Diletta non ha alcuna intenzione di separarsene e ha provato a correre ai ripari con un rimedio naturale. “Ho riempito un pentolone di limone, zenzero ed eucalipto e ho fatto i suffumigi”, ha spiegato ancora lei in radio, lasciando intendere di aver trovato un leggero sollievo.