Home » Isobel fa un grave affronto alla Celentano: la maestra la prenderà malissimo quando lo scoprirà

Isobel fa un grave affronto alla Celentano: la maestra la prenderà malissimo quando lo scoprirà

Isobel, duro affronto ad Alessandra Celentano
Isobel, duro affronto ad Alessandra Celentano_duepuntozeronews

Isobel si lascia andare ad una dichiarazione che appare come un affronto ad Alessandra Celentano: guai in vista.

Tra i concorrenti più talentuosi di Amici di Maria De Filippi c’è Isobel Kinnear, ballerina 19enne che ha origini australiane e che è una delle pupille di Alessandra Celentano.

Arrivata nel talent show di Canale 5 poco dopo l’inizio del programma, Isobel si è fatta amare fin da subito dai compagni e dai telespettatori.

La sua bravura non è passata inosservata agli occhi di Alessandra Celentano, che non ha mai nascosto il suo debole per la ballerina. Eppure, proprio la sua pupilla, si è lasciata andare ad una dichiarazione che appare come un duro affronto.

La storia di Isobel

Isobel Kinnear è approdata nella Scuola di Amici di Maria De Filippi vincendo una sfida. Fin da subito, il suo talento è stato evidente agli occhi di tutti e, pian piano, la 19enne di origini australiane ha conquistato tutti. Sempre solare, molto ironica e disponibile a cimentarsi con qualunque genere di ballo le venga proposto, Isobel ha fatto subito breccia nel cuore di una delle insegnanti più temute del talent show: Alessandra Celentano. La maestra ha riservato per lei solo belle parole e, nel corso del Serale, ha voluto a tutti i costi che la Kinnear entrasse a far parte della sua squadra.

Nel corso degli appuntamenti pomeridiani e poi delle puntate in prima serata, Isobel ha evidenziato quanto possa essere una ballerina poliedrica. Ma non solo. La giovane australiane ha un talento che potrebbe renderla un’artista a tutto tondo, proprio come un’altra delle professoresse di Amici cui ha ammesso di ispirarsi per la sua carriera. E, purtroppo per la Celentano, non è lei la beniamina e il punto di riferimento della sua adorata Isobel.

@video_amici3 #amici #fypシ ♬ Emotional – Bang Nono

L’affronto ad Alessandra Celentano

Nel corso di un daytime, Maria De Filippi ha voluto indagare sulla vita di Isobel prima dell’arrivo ad Amici. La ballerina ha confessato di aver iniziato a ballare quando aveva solo tre anni, ma di essersi allontanata per un periodo dalla danza perché non le piaceva fare stretching. Poi, intorno ai 16 anni, ha iniziato ad esibirsi in competizioni durante le quali il talento di Isobel è stato evidente. Così, grazie anche alla passione dei viaggi dei genitori, si è innamorata dell’Italia e ha deciso di partecipare al talent show di Canale 5.

Il desiderio di Isobel, per gli anni futuri, è quello di diventare non solo una ballerina, ma anche una conduttrice. “A me piace la tv. Vorrei essere come Lorella Cuccarini. Lei fa tutto!”, ha confessato la Kinnear sottolineando come il suo idolo sia proprio la maestra di Amici. Che brutto colpo, però, per Alessandra Celentano!