Home » “Estate non ti temo”: Stefania Orlando spiazza tutti con il suo corpo mozzafiato

“Estate non ti temo”: Stefania Orlando spiazza tutti con il suo corpo mozzafiato

Stefania Orlando, fisico da urlo
Stefania Orlando, fisico da urlo_duepuntozeronews

Stefania Orlando anticipa l’estate e si mostra a tutti con un fisico mozzafiato: per lei solo applausi.

Conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

Ex volto della Rai, spesso ospite di trasmissioni televisive, la Orlando è anche molto seguita sui social dove il pubblico di follower è cresciuto soprattutto dopo la partecipazione al Gf Vip.

Amatissima da molti telespettatori, Stefania si mette a nudo raccontando sui social la sua vita privata e la quotidianità. E uno degli ultimi scatti postati su Instagram ha scatenato il delirio del web.

La fine del matrimonio

Da tempo, Stefania Orlando è finita nel mirino dei più curiosi dopo la separazione dal marito Simone Gianlorenzi. Dopo quindici anni di amore, la coppia è scoppiata e lei ha voluto condividere con il suo pubblico il dolore di una scelta così forte. “Ho passato quasi quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono ad essere così felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto – ha raccontato lei in una intervista per Gente – . Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il mio destino ha deciso in maniera diversa”.

Nonostante il dolore provato per la rottura con il marito, Stefania Orlando è riuscita a risollevarsi e a scoprire le bellezze di una vita da single. “Non abbiamo bisogno di un uomo per brillare […] si possono fare tane cose anche da soli”, ha spiegato lei che si sta dedicando ai viaggi, alle amiche e, soprattutto, al suo benessere. E pare proprio che la vita da single stia facendo molto bene alla Orlando che, in uno degli ultimi post Instagram, ha mostrato un fisico mozzafiato, da fare invidia alle ventenni.

Stefania Orlando da urlo sul web

“Ci sono prove ben peggiori nella vita. Estate nun te temo!!”, ha scritto lei su Instagram a corredo di una foto che la ritrae con un bikini che mette in evidenza le forme da urlo. I complimenti da parte del web non sono mancati e la Orlando non ha potuto far altro che accettarli di buon grado.

Nonostante l’età, dunque, Stefania ha dimostrato di avere un fisico pazzesco, frutto anche di una buona genetica e di un’attenzione particolare all’alimentazione e alla vita sana. “[…]Non tendo a ingrassare, non ho una brutta pelle e non ho rughe visibili – aveva detto lei in una intervista per Il Giornale – […]Sto molto attenta all’alimentazione […] e vado tutti i giorni in palestra”.