Home » Luca Argentero, la sua ex famosissima taglia corto: “È stata solo un’avventura”

Luca Argentero, la sua ex famosissima taglia corto: “È stata solo un’avventura”

Luca Argentero, le parole di una famosissima ex
Luca Argentero, le parole di una famosissima ex_duepuntozeronews

Brutto colpo per Luca Argentero: la sua famosissima ex lo ha definito “solo un’avventura”.

Luca Argentero è considerato uno degli attori più talentuosi dell’ultima generazione, ma anche un vero e proprio sex symbol.

Diventato famoso grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, ha dato una svolta alla sua carriera studiando per diventare attore.

Ma, prima del suo debutto sul set, Argentero ha fatto sognare molte donne posando per un calendario sexy. Eppure, nonostante fosse diventato il sogno di molte, una sua famosissima ex ha usato per lui parole poco simpatiche: ecco cosa è successo.

La vita privata di Luca Argentero

Prima di diventare un volto noto del piccolo e del grande schermo, Luca Argentero lavorava come barman. Poi il provino al Grande Fratello, fatto grazie all’aiuto della cugina Alessia Ventura (sorella della ben nota Simona Ventura), gli ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Da quel momento, la sua vita privata è stata costantemente sotto i riflettori: prima per il matrimonio con l’attrice Myriam Catania e poi per quello con la modella Cristina Marino.

L’amore tra Luca e la Catania è durato ben dodici anni: i due si sono conosciuti e fidanzati nel 2004 e nel 2009 sono convolati a nozze, salvo poi annunciare la separazione nel 2016. Poi Argentero ha incontrato la seconda moglie nel 2015 e nel 2019 hanno annunciato di essere in attesa della prima figlia. Si sono sposati nel 2021 e due anni più tardi hanno allargato la famiglia con l’arrivo del secondogenito. Eppure, prima delle due donne più importanti di Luca Argentero, l’attore ha vissuto una relazione con un altro volto noto del piccolo schermo.

Luca Argentero e Marianella Bargilli al Gf
Luca Argentero e Marianella Bargilli al Gf_duepuntozeronews

La ex di Argentero senza scrupoli

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, l’attore finì al centro del gossip per il flirt con la coinquilina Marianella Bargilli. I due, poi, si separarono poco dopo la fine del reality show e lei, diventata un’attrice di teatro, ha minimizzato sui sentimenti provati per Argentero ai tempi della loro liaison nella casa di Cinecittà.

“Luca era un ragazzo. Non prendiamoci in giro. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo – aveva commentato lei con il settimanale Oggi – . […]So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta”. Pur affascinata da Argentero, quindi, la Bargilli non ha fatto mistero del fatto che il legame creatosi con lui al Grande Fratello fosse solo dovuto ad un’attrazione fisica.