Home » Paolo Bonolis, come sono diventati i figli che vivono in America: assomigliano proprio a lui

Paolo Bonolis, come sono diventati i figli che vivono in America: assomigliano proprio a lui

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis.Duepuntozeronews.it

Ecco come sono diventati di figli di Paolo Bonolis. La somiglianza al conduttore ha lasciato tutti senza parole. 

Sulla carriera lavorativa di Paolo Bonolis si hanno davvero tantissime informazioni. D’altro canto la sua professionalità, la sua allegria e la sua spiccata ironia l’hanno consacrato uno dei Big della conduzione italiana.

Nonostante ciò, se da una parte la sua vita lavorativa è sempre stata abbastanza nota, quella privata e sentimentale è rimasta spesso velata. Sì, ad oggi si sa che la sua relazione con l’opinionista del Gf Vip, Sonia Bruganelli, procede, ma alcuni dettagli sono sempre sfuggiti.

Anche per questo, quando sono stati svelati alcuni retroscena sulla famiglia di Bonolis il web è rimasto come ‘pietrificato’. Tutto sarebbe stato scaturito dai figli del conduttore: da quando sono usciti allo scoperto non si è potuta non sottolineare la somiglianza con il padre.

Alcuni dettagli sulla vita privata di Paolo Bonolis

Prima di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto un’importante relazione con Diane Zoller, una psicologa americana. I due sono stati legati per ben cinque anni e hanno avuto anche due splendidi figli.

In totale, il conduttore più amato d’Italia, conta cinque figli, questo significa che gli altri tre li ha avuti con l’attuale compagna. Non c’è bisogno di sottolineare che anche se il matrimonio con Diane è finito da anni i due sono rimasti in ottimi rapporti, questo ha permesso a Paolo di avere un ottimo rapporto con i due figli che adesso vivono in America.

Paolo Bonolis figli
Davide e Martina Bonolis-Duepuntozero.it

La sbalorditiva somiglianza

Il primogenito si chiama Stefano e vive negli Stati Uniti. E’ impossibile non notare la somiglianza con il padre: i due sono due gocce d’acqua. Stefano ama gli animali, lo sport e anche viaggiare. La secondogenita si chiama Martina e anche lei vive in America. La vita privata di Martina è sempre rimasta lontana dai riflettori, anche per questo ha deciso di seguire le orme della madre diventando psicologa. Lei è quella che ha reso nonno Paolo Bonolis.

Dalla storia con Sonia Bruganelli sono nati Silvia, Davide e Adele. La terzogenita, che ha 17 anni, soffre di una disabilità motoria e di cardiopatia ma vive quotidianamente l’amore della famiglia anche per questo viene immortalata dalla madre sempre con il sorriso. Davide invece ha 16 anni e come il padre e la madre sogna una carriera nel mondo dello spettacolo. Adele, la più piccola, è sempre tenuta lontana dai social e dal web. Si sa che tiene tantissimo alla sua famiglia e che ha uno splendido rapporto con suo fratello e con sua sorella.