Home » Vi ricordate Barbara De Santi? Dopo Uomini e Donne è irriconoscibile

Vi ricordate Barbara De Santi? Dopo Uomini e Donne è irriconoscibile

Barbara De Santi a Uomini e Donne.
Barbara De Santi a Uomini e Donne.Duepuntozeronews.it

Com’è diventata Barbara De Santi dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne? Molte persone sono rimaste allibite dalla sua trasformazione. 

C’è chi è un po’ nostalgico a non vedere più Barbara De Santi sul piccolo schermo. L’ex dama ha fatto parte del programma televisivo condotto dalla De Filippi per diverso tempo.

Anche per questo motivo tantissimi fan del dating show si erano oramai appassionati al suo carattere ‘frizzantino’, schietto e sempre molto diretto. Nel suo percorso a Uomini e Donne, Barbara De Santi è stata più volte protagonista di eccessi scontri ma anche di scene davvero emozionanti.

Così, a distanza di tempo molti hanno notato il cambiamento impressionate che ha fatto dopo la famosissima uscita dal Trono Over. Adesso la De Santi è una donna completamente diversa. 

Barbara De Santi a Uomini e Donne

Tutti si ricordano di Barbara De Santi perché è sempre stata pronta ad esprime la sua opinione senza tanti giri di parole. Per questo fatto, molto spesso, è stata anche criticata ma dall’altro è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi fan del dating show.

Tutto è iniziato nel 2012, quando l’entrata di Barbara nel programma aveva già catturato l’attenzione di molti telespettatori. La sua conoscenza con Davide Maggio è stata molto intensa, tant’è che i due decisero di uscire insieme da Uomini e Donne per viversi la loro intimità lontani dalle telecamere. Purtroppo la storia d’amore non ha avuto un lieto fine, anzi: i due pochi anni dopo si sono lasciati. Così, la maestra mantovana decise di ritornare, nel 2018, sul piccolo schermo. La sua presenza al dating show è durata qualche anno, poi la decisione definitiva: Barbara decide di abbandonare definitivamente lo studio per dedicarsi alle esperienze lavorative. Proprio per tutti questi anni di presenza in molti si sono chiesti com’è diventata oggi l’ex dama. Beh, il cambiamento è davvero impressionate. 

Barbara De Santi oggi.
Barbara De Santi oggi.Duepuntozeronews.it

Il drastico cambiamento

Anche se la De Santi ha deciso di rimanere lontana dal piccolo schermo è rimasta attivissima sui social. Tramite le storie e i post che pubblica giornalmente tiene aggiornati i suoi fan anche sull’attuale Trono Over e no, non manca mai di dire la sua.

Quello che ha stupito tutti però è il drastico cambiamento che ha fatto fisicamente: un po’ di tempo fa ha deciso definitivamente di darci un taglio. L’ex Dama si è mostrata su Instagram con un nuovo colore e taglio di capelli. Le sfumature che ha deciso di farsi sui toni del biondo hanno davvero stupito tutti quanti, e come filone comune, c’è chi lo ha apprezzato e chi no.