Home » Aurora Ramazzotti, ecco come ha conosciuto Goffredo: le tappe del loro amore

Aurora Ramazzotti, ecco come ha conosciuto Goffredo: le tappe del loro amore

Aurora e Goffredo
Aurora e Goffredo.Duepuntozeronews.it

Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono conosciuti in un modo davvero bizzarro. Ecco le tappe della loro love-story da sogno. 

Adesso Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono i due genitori più chiacchierati del web. La nascita del loro primogenito infatti ha puntato le luci dei riflettori sui due giovanissimi ragazzi.

Anche per questo in molti hanno deciso di scoprire come i sono conosciuti Aurora e Goffredo, quand’è scoccata la scintilla e quali sono state le tappe del loro longevo amore.

Così, a distanza di anni, sono usciti fuori tutti i retroscena sulla giovane coppia. La cosa più sbalorditiva è come la figlia di Eros e Michelle ha conosciuto la sua dolce metà in un modo davvero bizzarro. Ecco come.

Alcuni retroscena su Aurora e Goffredo

Stando al racconto dei diretti interessati l’amore fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non sarebbe arrivato subito, anzi. Non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine fra i due ma un lungo processo di compromessi che ha permesso di far crescere il loro affetto.

I due stanno insieme da diversi anni e di avventure ne hanno vissute parecchie insieme. Quest’ultime infatti vengono condivise regolarmente con i loro più sinceri sostenitori, che si, in primis sono i membri familiari, ma anche i loro fan sui social. Proprio loro – che sul profilo Instagram di Aurora sono 2,5 milioni – si sono interessati a ripercorrere tutti gli step della loro love-story.

Le tappe più importanti della storia fra Aurora e Goffredo
Le tappe più importanti della storia fra Aurora e Goffredo.Duepuntozeronews.it

Gli inizi

Il primo incontro tra Aurora e Goffredo risale al 2017: quell’anno si sono conosciuti tramite un’amica in comune, Sara Daniele, che ha accesso un fuoco che poi sarebbe presto divampato in una vera e proprio storia d’amore. Quest’ultima studiava a Londra insieme a Goffredo. Dopo la laurea, Cerza ha deciso di tornare in Italia e cercare lavoro a Milano anche per poter condividere la sua quotidianità con la sua dolce metà.

Oggi, dopo aver costruito delle solidi basi, hanno anche deciso di allargare la famiglia. Goffredo attualmente si occupa di Marketing Manager e di Business Analyst ma oltre a questo ha fondato anche una un profilo social dove condivide con i suoi utenti la sua più grande passione: lo sport. Aurora invece è influencer ma di doti ne ha davvero tante. Ha partecipato come ospite a veri programmi televisive e, insieme al suo compagno, condivide l’amore per i viaggi e per il fitness. La loro storia d’amore procede quindi a gonfie vele e molti fan del duo aspettano giornalmente gli ultimi aggiornamenti sulla new entry in famiglia.