Home » Amadeus e Giovanna, la loro casa milanese nasconde una particolarità inimmaginabile: assurdo

Amadeus e Giovanna, la loro casa milanese nasconde una particolarità inimmaginabile: assurdo

Amadeus e Giovanna Civitillo, il segreto sulla loro casa
Amadeus e Giovanna Civitillo, il segreto sulla loro casa_duepuntozeronews

Sapete dove vivono Amadeus e Giovanna Civitillo? La loro casa da sogno nasconde un segreto: non ci crederete!

La storia di Amadeus e Giovanna Civitillo è una delle più solide e invidiate del mondo dello spettacolo.

La coppia, che si è conosciuta nel corso della trasmissione L’Eredità di cui lui era conduttore e lei showgirl, è legata dal 2002 e la famiglia si è allargata con la nascita del figlio Josè.

Sempre insieme in occasione di eventi pubblici, i due vivono a Milano in un prestigioso attico che nasconde un segreto inimmaginabile.

L’amore di Amadeus e Giovanna

“Lavorando insieme è nato questo amore meraviglioso”: così Giovanna Civitillo ha raccontato in una intervista per Domenica In l’inizio della relazione con il marito Amadeus – all’anagrafe Amedeo Sebastiani. Dal primo incontro dei loro sguardi sono passati più di venti anni e il rapporto tra i due si è consolidato nel tempo. Inizialmente Giovanna non ha nascosto di aver cercato di sfuggire al corteggiamento di Amadeus a causa di un pregiudizio che ha sempre nutrito nei confronti dei conduttori. “La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: ‘Mai con un conduttore’. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano”, ha raccontato poi lei.

Alla fine, però, Amadeus è riuscito a far capitolare la Civitillo e nel 2009 si sono sposati con rito civile salvo poi decidere di giurarsi amore eterno anche in Chiesa con una cerimonia celebrata nel 2019, quando lui ha ottenuto l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota. Legatissimi l’uno all’altra, vivono in un lussuoso attico in una zona vip di Milano e pochi sanno cosa si nasconde dietro la loro abitazione: ecco qual è il segreto di Giovanna Civitillo e Amadeus.

Amadeus e Giovanna nella loro cucina
Amadeus e Giovanna nella loro cucina_duepuntozeronews

Il segreto della dimora milanese

Considerato uno degli appartamenti più lussuosi dei vip, l’attico in cui Giovanna Civitillo e Amadeus vivono insieme al figlio Josè è situato al 15esimo piano di un moderno grattacielo fra Corso Sempione e zona “ex-fiere”. Luminosissimo, l’appartamento è caratterizzato dalle tonalità del bianco e del nero cui si alternano sfumature oro o arancione.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli proprio da Giovanna, specializzata in un corso di interior design. La moglie di Amadeus è intervenuta personalmente nell’arredamento dell’attico che condivide con il marito, scegliendo ogni particolare di una casa che esprime tutto il loro carattere. L‘arredamento, tendenzialmente moderno, si abbina ad alcuni elementi barocchi, mentre le enormi vetrate caratterizzano l’intera abitazione.