Home » Anna Tatangelo, prima e dopo: lo zampino del chirurgo è evidente

Anna Tatangelo, prima e dopo: lo zampino del chirurgo è evidente

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo.Duepuntozeronews.it

Com’è diventata Anna Tatangelo a causa della chirurgia estetica? La sua trasformazione è più che evidente.

Anna Tatangelo si è fatta conoscere dal pubblico italiano quando era giovanissima. Il suo esordio nel panorama della musica italiana l’ha consacrata in pochissimo tempo una delle cantati più amate da tantissimi italiani.

Sì, – in parte – questo è dovuto anche con la relazione che ha avuto con il cantante neo-melodico Gigi D’Alessio. Lei stessa infatti ha confessato che l’ex compagno l’ha aiutata molto nella sua carriera lavorativa ma che il successo non lo ha conquistato solo grazie al suo nome.

Oltre alla sua splendida voce, la Tatangelo è riuscita a far breccia nel cuore degli ascoltatori grazie anche alla sua bellezza. Quando ha iniziato a cavalcare l’onda del successo era una ragazza bella, sorridente e in forma. Caratteristiche che tutt’ora vanta anche se si vocifera che dietro al suo splendido corpo ci sia lo zampino di un chirurgo estetico. 

I primi passi di Anna Tatangelo nel panorama musicale

Come è stato sottolineato precedentemente, Anna Tatangelo è riuscita a farsi notare quando ancora era giovanissima. La musica italiana le ha spalancato le porte quando ancora non era nemmeno maggiorenne.

Man mano che cresceva il suo successo cresceva anche Anna e non solo nella sua vita lavorativa ma anche in quella privata. E’ proprio in quest’ultima che molte persone hanno notato i cambiamenti che ha fatto nel corso degli anni. La sua trasformazione, soprattutto fisica, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Anna Tatangelo - Prima della chirurgia
Anna Tatangelo – Prima della chirurgia.Duepuntozeronews.it

Il drastico cambiamento

Era da tempo che i fan di Anna Tatangelo aspettavano una sua dichiarazione in merito ai possibili interventi chirurgici che la cantante di Sora ha fatto. Così, durante un’intervista a Belve – nello studio di Francesca Fagnani – la Tatangelo ha deciso di confessare tutto. Sì, quello che avevano notato gli utenti era vero: qualche ritocchino se lo è concesso anche perché da qualche anno fa era davvero diversa.

Alla Fagnani ha svelato che ha deciso di intervenire sul suo copro rifacendosi il seno, ma a differenza di quello che sostengono molti, non ha più ritoccato altro. Questa sua confessione non ha convinto tutti, anzi: rispetto al passato il suo volto appare molti più scolpito ed il naso mostra un profilo più raffinato. I cambiamenti si notano anche sulle labbra – che sono molto più rimpolpate – e sugli zigomi – più tirati -. Chissà, Anna Tatangelo deciderà di confessare tutta la verità? O rimane solo ed esclusivamente una supposizione del web?