Home » Elisabetta Gregoraci non potrà sposare il suo amore: purtroppo qualcuno si è mezzo in mezzo a loro

Elisabetta Gregoraci non potrà sposare il suo amore: purtroppo qualcuno si è mezzo in mezzo a loro

Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci.Duepuntozeronews.it

Brutte notizie per il grande sogno di Elisabetta Gregoracci. Le nozze tanto attese dovranno essere rimandate, qualcuno ha dato un categorico no. 

Elisabetta Gregoraci ha in mente un unico e solo obbiettivo, quello di diventare presto sposa. Non ha avuto timore di ammetterlo anche perché la sua storia d’amore procede davvero a gonfie vele.

Questo è stato riportato sui suoi social ma anche sul piccolo schermo, quando nello studio di Silvia Toffanin – a Verissimo – ha esplicitamente dichiarato che “E’ un periodo molto felice della mia vita”.

Peccato però che a distanza di pochi mesi il sogno della Gregoraci sia stato impedito. Le nozze no, non si possono celebrare. A sentenziare questa drastica decisone è stato qualcuno che ricopre un ruolo davvero importante nelle sua relazione attuale.

La love story di Elisabetta Gregoraci

Anche se adesso il sogno della Gregoraci non può diventare realtà, l’ex compagna di Briatore non si è fatta mancare un po’ di romanticismo con il suo attuale compagno. I due hanno iniziato a girare il mondo partendo proprio dall’Italia: da Milano a Firenze.

Non è mancata come tappa Istambul, tappa a cui è seguito un po’ di relax a Cortina, la meta preferita da tantissimi Vip italiani durante i mesi più freddi. Insomma, i due hanno iniziato il nuovo anno insieme con il botto, ma cosa succederà adesso? Ora che tutti i sogni della Gregoraci sono stati ‘rinchiusi in un cassetto’?

Giulio Fratini - Il no alle nozze
Giulio Fratini – Il no alle nozze.Duepuntozeronews.it

Il ‘no’ decisivo

Il noto imprenditore, nonché compagno di Elisabetta Gregoraci, ha dei grossi guai da risolvere. Giulio Fratini è stato coinvolto nelle indagini per bancarotta fraudolenta della sua azienda a conduzione familiare, l’ex Rifle. A raccontare quanto è accaduto è stato il settimanale Diva e Donna, che ha riportato la situazione dell’imprenditore fiorentino. E’ stata infatti la procura di Firenze a inserire il padre e Fratini tra gli indagati per il fallimento della Verdi srl, ex Rifle.

Le imputazioni sarebbero una serie di operazioni per svuotare la cassa dell’azienda in modo da non poter onorare i debiti che hanno con lo Stato e con i propri fornitori. Tra le altre cose non si parla di spicci: i Fratini sarebbero in debito di ben 12 milioni di euro. Tra le operazioni, secondo l’accusa, ci sarebbe anche l’acquisto di una macchina di lusso – una Porsche 911 -. Questa situazione avrebbe fatto si che le nozze tanto attese dalla Gregoraci siano rimandate. Insomma, Elisabetta dovrà aspettare ancora un po’ prima di indossare di nuovo l’abito da sposa.