Home » Amici, cantante tanto amata sbarca su OnlyFans: i tipi di contenuti vi stupiranno

Amici, cantante tanto amata sbarca su OnlyFans: i tipi di contenuti vi stupiranno

Amici, ex cantante su OnlyFans
Amici, ex cantante su OnlyFans_duepuntozeronews

Svolta inaspettata per una cantante di Amici: ha aperto un profilo su OnlyFans annunciando contenuti che stupiranno.

Da tempo, sono numerosi i personaggi diventati popolari sui social che annunciano l’apertura di un profilo su OnlyFans.

Com’è noto, la piattaforma è per soli adulti e presenta contenuti a pagamento, spesso molto espliciti o spinti.

Proprio per questo motivo, l’annuncio fatto dalla cantante di Amici ha destato non poco scalpore: ma prima di perdersi in critiche o commenti, lei ha voluto fare chiarezza sulla sua scelta.

La carriera ad Amici

Amici è considerato un trampolino di lancio per molti artisti emergenti, siano essi cantanti o ballerini. Molti degli ex concorrenti del talent show si sono ricavati uno spazio più o meno grande nel panorama artistico nazionale. Tantissimi ballerini fanno parte dello stesso programma, mentre molti altri hanno preferito volare oltreoceano per sfondare nel mondo della danza. Come i ballerini, poi, anche i cantanti più talentuosi sono riusciti ad affermarsi pubblicando album che hanno ottenuto molto successo o trionfando sul palco del Festival di Sanremo.

Se molti artisti, quindi, hanno continuato a seguire la strada scelta ad Amici, molti altri hanno dato una svolta alla propria carriera intraprendendo delle scelte che hanno fatto a volte discutere. È il caso di Federica Carta, concorrente di Amici nel 2016, che ha all’attivo due album e vanta una partecipazione a Sanremo nel 2019. Nel 2021 ha collaborato con Mydrama e l’anno successivo ha annunciato l’arrivo del nuovo album. Ma, a dispetto di quanto si potesse immaginare, la Carta – che ha lasciato forse in stand by la musica – ha svelato nel 2023 l’apertura di un profilo Onlyfans.

Federica Carta, ex cantante di Amici
Federica Carta, ex cantante di Amici_duepuntozeronews

L’inatteso annuncio

“Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare” – ha scritto lei su Twitter – . “Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.

La decisione della Carta di sbarcare su una piattaforma per adulti, dunque, pare dipenda dal bisogno di raccogliere dei soldi da devolvere in beneficenza. La notizia, tuttavia, ha dato immediatamente vita ad un dibattito social: tra chi appoggia la sua decisione e chi crede che non abbia nulla a che fare con la musica. Intanto, Federica ha promesso di aggiornare tutti al più presto sul suo reale intento.