Home » Corinne Clery, altro che Serena Grandi: il suo primo ‘nemico’ è un altro | La terribile scoperta

Corinne Clery, altro che Serena Grandi: il suo primo ‘nemico’ è un altro | La terribile scoperta

Corinne Clery nemico
Corinne Clery e Serena Grandi-Duepuntozeronews

Il vero ‘nemico’ di Corinne Clery non è Serena Grandi: tutta la verità sulla persona con cui ha litigato furiosamente.

Corinne Clery è sbarcata su L’Isola dei famosi 2023 per mettersi alla prova con un nuovo reality show dopo l’esperienza a Pechino Express e al Grande Fratello Vip.

E, proprio nella casa di Cinecittà, Corinne Clery si rese protagonista di uno scontro furioso con una sua acerrima nemica: Serena Grandi.

Negli anni, tuttavia, i rapporti tra le due sono diventati civili, ma nella vita dell’attrice di origini francesi c’è un altro ‘nemico’: una persona di cui molti hanno dimenticato l’esistenza.

La lite con Serena Grandi

Correva l’anno 2017 e Corinne Clery entrò nella casa del Grande Fratello Vip per mettersi alla prova con una nuova avventura televisiva. Dopo essere stata per anni una delle attrici più belle e desiderate del cinema e della televisione, Corinne si è cimentata con una esperienza durante la quale raccontò anche retroscena inediti della sua vita privata. Uno fra tutti il rapporto con il marito, ormai scomparso, Giuseppe Ercole che lei ha assistito fino alla morte e che ha “condiviso” con Serena Grandi.

L’imprenditore, infatti, prima di sposare la Clery, è stato sposato con quest’ultima che, in più di un’occasione, accusò la collega di averle rubato l’uomo. Il Gf Vip le mise a confronto a la lite tra loro resta ancora oggi uno degli episodi più trash della televisione italiane. Le due donne se le cantarono di santa ragione e, alla fine, entrambe ammisero di aver dato un brutto spettacolo. “Una scena pietosa! Mi vergogno, se rinasco, non la rifarei! Ribadisco solo una cosa: non ho rubato Giuseppe a lei. Il resto sono solo cose da comari: due pazze! Abbiamo dato il peggio!”, commentò poi Corinne in una intervista a Verissimo.

@giuseppeveltri6 Grande Fratello Vip 2017 – la furiosa lite tra Serena Grandi e Corinne Clery! #serenagrandi #corinneclery #grandefratellovip #gfvip #perte #neiperte ♬ suono originale – Giuseppe Veltri

Il vero ‘nemico’ di Corinne Clery

Se ad oggi i rapporti tra Corinne Clery e Serena Grandi sono migliorati, nella vita della concorrente de L’Isola dei famosi 2023 c’è un altro ‘nemico’. Una persona di cui lei, di tanto in tanto, ha parlato in alcune interviste e con cui ha deciso di interrompere ogni genere di rapporto: il figlio Alexandre Wayaffe, nato dalla relazione con Hubert Wayaffe.

Madre e figlio non si rivolgono più la parola da anni e, a tal proposito, la Clery ha spiegato al settimanale F: “Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”. “[…]Ho dovuto prendere una decisione drastica: rompere tutti i rapporti” – ha spiegato poi lei nel corso della trasmissione Nudi per la vita – . “Ma per arrivare ad una decisione tale devi combattere tante battaglie, ho smesso di amare chi non mi amava e sono guarita. Per una persona che non ti ama sei sempre sbagliata, non ne potevo più e allora mi sono ritirata”.