Home » Ribaltone a Mediaset: il volto del Gf Vip snobba la Toffanin | La situazione si è capovolta

Ribaltone a Mediaset: il volto del Gf Vip snobba la Toffanin | La situazione si è capovolta

Silvia Toffanin, ribaltone a Mediaset
Silvia Toffanin, ribaltone a Mediaset_duepuntozeronews

Colpo di scena a Verissimo! Il volto del Grande Fratello Vip rifiuta l’invito di Silvia Toffanin.

Nessuno poteva immaginare che un volto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip potesse rifiutare l’invito di Silvia Toffanin a partecipare a Verissimo.

Eppure, come si vocifera da alcuni giorni, pare proprio che la persona invitata a prendere parte al salotto della conduttrice legata all’amministratore delegato di Mediaset, abbia dato buca.

La situazione ha dell’incredibile, soprattutto se si pensa alle ultime decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi in merito alla chiusura delle porte di Verissimo a tutti i volti del Grande Fratello Vip 7.

Il veto di Pier Silvio Berlusconi

Com’è noto da tempo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di prendere una decisione drastica nei confronti dei concorrenti dell’edizione numero sette del Grande Fratello Vip. L’amministratore delegato di Mediaset, travolto dalle critiche da parte dei telespettatori, ha deciso di intervenire nei confronti del reality show imponendo ai concorrenti un atteggiamento educato e civile vista ormai la deriva che il programma stava prendendo nelle settimane precedenti la finalissima.

Ma l’intervento di Berlusconi è stato ancora più drastico se si pensa alla decisione di bandire tutti i “Vipponi” da Verissimo. Se, come da tradizione, tutti gli ex del Gf Vip sono ospiti di Silvia Toffanin, quest’anno si è deciso di evitare che volti che hanno reso questa stagione del reality show poco felice, tornino ad essere protagonisti in video. E, se qualcuno è stato costretto a rinunciare alla presenza a Verissimo, pare che qualcun altro abbia invece servito un bel “no” a Silvia Toffanin dopo l’invito per una intervista.

Sonia Bruganelli, il no a Verissimo
Sonia Bruganelli, il no a Verissimo_duepuntozeronews

Chi ha rifiutato l’invito della Toffanin

Solo alcuni giorni fa, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si era concluso e lei ne avrebbe parlato pubblicamente per la prima volta in una intervista a Verissimo. I coniugi, poco più tardi, si sono affrettati a smentire la notizia lanciata dal sito di informazione, lasciando trapelare anche un certo fastidio per quanto affermato.

Ma Dagospia ha continuato ad insistere sull’argomento, aggiungendo un ulteriore dettaglio: dopo la “bomba” lanciata, la Bruganelli avrebbe disertato l’intervista con Silvia Toffanin. “Dopo le dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta Verissimo […]sarebbe dovuta andare a registrare la trasmissione giovedì con la figlia Adele – si legge sul sito – […] Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di ‘smentita’ insieme al marito?”.