Home » Nikita e Matteo Diamante, dopo il Gf Vip di nuovo insieme: cosa nascondono i due piccioncini

Nikita e Matteo Diamante, dopo il Gf Vip di nuovo insieme: cosa nascondono i due piccioncini

Nikita e Matteo Diamante
Nikita e Matteo Diamante.Duepuntozeronews.it

Escono dei nuovi retroscena su Nikita e Matteo Diamante. Dopo il Gf  Vip i due ex gieffini si sono lasciati andare a degli atteggiamenti ‘piccanti’. 

Questo Grande Fratello Vip ha riscosso davvero un gran successo, ma ha anche dato adito a tante polemiche. Il che non è di certo una novità, ma il cast proposto per il reality show condotto da Signorini ha stupito tutti, nel bene e nel male.

E’ questo il caso della vincitrice Nikita e del suo ex fidanzato Matteo Diamante. I due, conosciuti dal pubblico anche grazie alla partecipazione, sono sempre stati molto legati ma non per questo hanno parlato – all’interno del reality – di un possibile ritorno di fiamma.

Adesso però i due sono usciti dalla famosissima casa italiana e le cose sembrerebbero esser cambiate. Tutti sperano in un ritorno di fiamma ma sarà davvero così? Il video pubblicato su Nikita e Matteo non ha lasciato molti dubbi.

La love story fra Matteo e Nikita

La storia d’amore fra Matteo e Nikita – fra tira e molla – è durata all’incirca sette anni. I due hanno partecipato a vari programmi televisivi insieme: oltre al Grande Fratello Vip sono ‘sbarcati’ anche al reality Ex on the Beach. 

I due sono sempre stati molto riservati sulle loro questioni private e sentimentali. Anche per questo non si hanno molte informazioni sulla fine della loro love story. Quello che è stato riportato è che la storia sarebbe giunta al termine a causa delle grosse incomprensioni e per la forte gelosia di Matteo. Ma si sa, ‘certi amori fanno giri immensi e poi ritornano’. Sarà anche questo il caso di Nikita e Diamante?

Nikita e Matteo Diamante - I nuovi retroscena
Nikita e Matteo Diamante – I nuovi retroscena.Duepuntozeronews.it

Cosa nascondono

Quando Matteo Diamante è uscito dal Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista a Tvpertutti parlando apertamente di Nikita e del rapporto che attualmente ha con la vincitrice del Gf Vip. L’ex concorrente ha infatti ammesso che si è meritata la vittoria e che quando si sono rivisti si sono abbracciati fortissimo.

A seguito delle sue dichiarazioni gli è stato chiesto se ad oggi escluderebbe un possibile ritorno di fiamma con la sua ex compagna. Lui ha dichiarato: “Io nella vita sono uno che non si preclude mai niente, lascio molto che le sensazioni e le emozioni facciano il loro corso, c’è un bellissimo rapporto adesso e quello che sarà, sarà. Si vedrà pian piano come in tutte le cose”. Quello che ha fatto sperare i fan in un possibile ritorno di fiamma è stato un video pubblicato sui social: Matteo e Nikita si trovano in macchina quando, per un momento, si sono tenuti la mano. Chissà se a breve esaudiranno il desiderio dei loro followers.