Home » Belen Rodriguez, addio scarpe con il tacco: adesso il must have è proprio questa calzatura

Belen Rodriguez, addio scarpe con il tacco: adesso il must have è proprio questa calzatura

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez.Duepuntozeronews.it

Belen Rodriguez ha deciso di lanciare una nuova moda. Basta tacchi adesso è il momento di cambiare del tutto stile.

I migliori trend molte volte vengono lanciati dai volti noti dello spettacolo. Sono proprio loro che attraverso delle foto, dei video, o dei post pubblicati sui social fanno ritornare di moda qualcosa che magari era impensabile. 

E’ questo il caso della showgirl argentina, Belen Rodriguez. Seguitissima sui social la conduttrice è riuscita a far spopolare su Instagram un capo di abbigliamento che era davvero da tantissimo che non ritornava in primo piano.

No, non sono tacchi a spillo, a punta, o chi più ne ha più ne metta. Belen ha deciso di rivoluzionare completamente il suo stile e, così facendo, ha riportato di moda un capo davvero bizzarro. 

La foto di Belen Rodriguez

La showgirl si è ritrovata a passare un po’ di tempo in casa. La causa sarebbe dovuta ad un tampone positivo al Covid-19. Non è certamente sola, anzi: a farle compagnia c’è la sua modella preferita, Luna Marì. 

Negli ultimi giorni sembrerebbe esser tornata in forma anche perché è tornata attiva anche sui social. Proprio sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare una foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro di tutto il web. La nuova moda lanciata dalla showgirl adesso è virale. 

Belen Rodriguez - La nuova moda.
Belen Rodriguez – La nuova moda.Duepuntozeronews.it

La nuova moda

Il suo ritorno sui social hanno dato il via ad una nuova moda primaverile. Nello scatto la show girl si è mostrata con un total look bianco, abbinato da due capi diversi della sua collezione Hinnominate: pantaloni over e camicia sportiva. Per completare il su outfit ha optato per un trench monopetto color panna. Capelli sciolti, occhi da sole rigorosamente portati sul petto e una scarpa davvero particolare. 

Infatti, quello che salta all’occhio nell’outfit proprio da Belen Rodriguez sono le scarpe. Niente tacchi a spillo, sneakers o decolletè. Stavolta la showgirl ha optato per qualcosa di davvero inusuale: un paio di zoccoli di camoscio beige. Il modello è un sabot con il tacco in legno e che ha come rifinitura sulle cuciture delle borchie. Insomma, questo tipo di scarpe erano in voglia negli anni ’80 e si, è davvero strano ritrovarle nel 2023 con un look casual. Ma, si sa, la moda è imprevidente e soprattutto super virale. Ecco perché in pochissimo tempo tantissime fan della show girl hanno imitato questo suo look proposto su Instagram. Chissà se il capo must-have della primavera/estate sarà davvero lo zoccolo.