Home » Paolo Bonolis, avete visto la sua casa lontana da Sonia? Qui regna il silenzio e il lusso

Paolo Bonolis, avete visto la sua casa lontana da Sonia? Qui regna il silenzio e il lusso

Paolo Bonolis casa
Paolo Bonolis-Duepuntozeronews

Paolo Bonolis ha una casa tutta per lui, lontano da Sonia Bruganelli: ecco il rifugio lussuoso del conduttore.

Una vita di coppia perfetta dipende anche dagli spazi che i coniugi riescono a ritagliarsi per sé. Lo dimostrano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che non hanno mai nascosto di avere delle case dove passano gran parte del tempo da soli.

Legati dal 1997 e genitori di tre figli, il conduttore di Canale 5 e l’opinionista del Grande Fratello Vip hanno scelto di vivere separati, almeno per una buona parte della giornata.

Il lavoro, i rispettivi impegni e il bisogno di stare un po’ da soli, dunque, hanno portato Bonolis ad acquistare una casa lontana da quella della famiglia. Ecco dove vive il conduttore.

Bonolis-Bruganelli: è crisi?

Solo pochi mesi fa, Sonia Bruganelli destava scalpore tra gli appassionati di cronaca rosa raccontando di aver acquistato una casa dove vivere da sola. “Dormire in camere separate è un segno di civiltà!” – aveva raccontato lei in una intervista per il settimanale F – . “Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”. Le dichiarazioni della Bruganelli avevano subito fatto il giro della rete e, in pochissime ore, si era diffusa la notizia di una crisi matrimoniale con Bonolis.

In realtà, i due non hanno mai attraversato un periodo di coppia difficile, ma hanno sempre tentato di gestire il proprio lavoro e le rispettive necessità come individui separati e non necessariamente come un “duo”. “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati”, aveva poi chiarito Bonolis nel corso di un’intervista a Verissimo.

Paolo Bonolis casa
Paolo Bonolis-Duepuntozeronews

La casa in solitaria di Paolo Bonolis

Ma l’opinionista del Gf Vip non è la sola che ha cercato di creare degli spazi lontani dal marito. Anche Paolo Bonolis ha acquistato una casa tutta per lui dove trascorrere gran parte della giornata. Il conduttore ha un appartamento sul lungotevere Flaminio che si affaccia direttamente sul Cupolone di Roma. “[…] Questa casa è comunque un rifugio, un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità”, ha spiegato lui a Repubblica.

Qui, infatti, Bonolis si ritira per lavorare e staccarsi dall’appartamento di famiglia a Ponte Milvio dove c’è sempre troppa gente e caos. La sua casa sul Tevere è stata arredata in perfetto stile con le passioni del conduttore: ci sono le prime pagine della Gazzetta Sportiva del 2021 “autografate da Moratti”, una sala giochi con biliardino e flipper e tantissime foto che raccontano viaggi e momenti di vita professionale e familiare, compreso il disco d’oro regalatogli dai Queen.