Home » “Ti avrei sbattuto al muro”: l’assurda confessione di Ornella Vanoni sul suo collega

“Ti avrei sbattuto al muro”: l’assurda confessione di Ornella Vanoni sul suo collega

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni.Duepuntozeronews.it

Ornella Vanoni si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sue parole sul collega sono state davvero assurde. 

Ornella Vanoni riesce sempre a fare spettacolo. Anche con la sua età la cantante non finisce mai di stupire i suoi fan. Ma no, i suoi ‘teatrini’ non li fa solo quando è sul palco o sul grande schermo, anche sui social riesce a far impazzire tutti.

Impazzire ovviamente nel senso buono, anche perché con lei è quasi impossibile non farsi due risate. La sua vena schietta e sincera non l’ha mai persa e forse è anche per questo che riesce ad essere così amata e supportata dal pubblico italiano.

E proprio nel parlare di sincerità, solamente qualche giorno fa, la Vanoni si è lasciata sfuggire delle parole alquanto bizzarre. In un video, postato poi sui social, ha confessato qualcosa che davvero che lasciato di stucco tutti gli utenti.

La dinamica

Un video pubblicato sul web – se si tratta soprattutto di personaggi famosi – riesce in pochissimo tempo a ‘raggiungere’ milioni di utenti. A decretarne il successo non sono solo le visualizzazioni ma anche le condivisioni. 

Ecco, stando a quanto è stato riportato precedentemente, ci si può immaginare questa scena: Ornella Vanoni, seduta a tavola, che confessa l’amore per un suo collega attraverso un video condiviso poi su Instagram. 

Ornella Vanoni - La confessione su Marracash
Ornella Vanoni – La confessione su Marracash.Duepuntozeronews.it

La confessione

Sì, la dinamica è stata proprio la seguente: Ornella Vanoni era a cena con il suo collega Marracash. Fabio Bartolo Rizzo – in arte Marracash – ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video dove immortala la Vanoni, seduta al ristornate, mentre gli confessa l’attrazione che ha nei suoi confronti. “Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno ti avrei sbattuto al muro”, ha dichiarato la cantante.

Sempre in tono ironico Ornella ha continuato: “Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro”. Il video in pochissimo tempo ha fatto il giro del web facendo divertire tantissimi utenti nel sentire la confessione della Vanoni senza filtri e in modo scherzoso. Ma a molti è nota l’amicizia che lega i due cantanti. “Siamo diventati grandi amici”, ha riportato il rapper ai microfoni di Radio Deejay. Anche per questo i loro fan sperano presto una collaborazione artistica e no, non solo scherzosa anche se per adesso questo ha fatto davvero divertire tutti. Chissà se presto usciranno delle novità.