Home » Charlene di Monaco finalmente rompe il silenzio sulla sua situazione dopo i tanti rumors: “Mi sento molto…”

Charlene di Monaco finalmente rompe il silenzio sulla sua situazione dopo i tanti rumors: “Mi sento molto…”

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco.Duepuntozeronews.it

Charlene di Monaco ha deciso di confessare tutta la verità. Le sue parole hanno lasciato stupiti tutti quanti. Ecco i retroscena. 

I reali sembrano aver tutti una regola comune: never explain, never complain, che in italiano assume la traduzione di mai spiegare, mai lamentarsi. E’ questo il caso della Royal Family, ma probabilmente, anche se non in modo esplicito, anche di quella del Principato di Monaco.

Ma, come in tutte le Famiglie Reali dopo tanto silenzio, dopo tante ‘speculazioni’ e dopo tante fake news, qualche membro decide di parlare. Come Harry per la Royal Family, Charlene prende in mano le redini della situazione a Monaco. 

Recentemente la moglie di Alberto II di Monaco ha deciso di parlare della sua situazione con estrema sincerità. Nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere, nemmeno i membri del Principato.

Dalla crisi matrimoniale alla malattia

Ultimamente se ne sono lette di tutti i colori su Charlene di Monaco. Dalla presunta crisi matrimoniale con Alberto II di Monaco, all’accordo multimilionario per restare a Palazzo evitando il divorzio, fino ad arrivare al difficile rapporto con la cognata Caroline e ovviamente chi più ne ha, più ne metta.

Insomma, i media si sono letteralmente ‘sbizzarriti’ nel raccontare una realtà, quella di Charlene che non è mai stata confermata, anzi. Proprio per questo la principessa ha deciso di dichiarare tutta la verità sulla sua situazione. In primis, ha messo a tacere le malelingue che parlavano della sua malattia. 

Charlene di Monaco - La verità sulla sua situazione
Charlene di Monaco – La verità sulla sua situazione.Duepuntozeronews.it

Tutta la verità sulla situazione di Charlene di Monaco

Charlene è tornata a sfoggiare il suo miglior sorriso in pubblico. Dopo i lunghissimi mesi lontana dalla famiglia, – a causa della malattia – la principessa è riapparsa posando anche per la tradizionale cartolina di Pasqua insieme alla sua famiglia. Nelle occasione pubbliche Charlene è apparsa molto più rilassata ed è anche per questo che ha deciso di affermare che oggi sta molto meglio:Mi sento molto meglio oggi di quanto non lo sia stata negli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia. Continua a recuperare, a riequilibrarmi”.

Ha continuato affermando che sì, ci vuole ancora tempo per rimettersi al 100% ma che adesso è felice. Insomma, le parole della principessa hanno davvero stupito tutti. Lo stupore più che altro è derivato non tanto dalla dichiarazione in sé per sé – anche se i suoi sostenitori sono rimasti entusiasti – ma soprattutto per aver preso in mano le redini della situazione. E’ davvero difficile che un membro reale prenda una posizione ma Charlene ha comunque deciso di farlo.