Home » Christopher Leoni, emerge la sua parentela con la famiglia più famosa di Italia

Christopher Leoni, emerge la sua parentela con la famiglia più famosa di Italia

Christopher Leoni
Christopher Leoni.Duepuntozeronews.it

Finalmente viene a galla tutta la verità su Christopher Leoni. La sua vita privata ha dei segreti che sono usciti allo scoperto. 

Il suo nome è apparso quando è stato ufficializzato il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Christopher Leoni è sbarcato, insieme ai suoi compagni, sulla famosissima isola più seguita d’Italia.

Lo show, condotto ancora una volta da Ilary Blasi ha posto l’attenzione sul nuovo concorrente del programma televisivo. Proprio per questo tantissimi fan si sono incuriositi sulla sua presenza.

Chi è davvero Christopher Leoni? Cosa fa nella vita? E come mai è stato scelto per l’Isola dei Famosi? Beh, i dettagli che sono emersi su di lui rispondono a tutte queste domande. 

Lo sbarco sull’Isola e le altre apparizioni sul piccolo schermo

Lunedì 17 aprile è andata in onda la prima puntata dell‘Isola dei Famosi. Lo show, apparso su Canale 5, ha dato modo ai telespettatori di conoscere meglio i concorrenti di questa nuova edizione.

Non è la sua prima apparizione sul piccolo schermo: Cristopher ha anche partecipato al talent show Ballando con le Stelle ed è riuscito anche ad aggiudicarsi un posto in prima fila per alcuni film come, L’onore e il rispetto – Parte terza e Pupetta – Il coraggio e la passione. Insomma, oltre ad essere conosciuto dai telespettatori per le sue apparizioni in talent e fiction anche la sua parentela ha molto da dire su di lui.

Christopher Leoni con la sua compagna Francesca - Instagram
Christopher Leoni con la sua compagna Francesca – Instagram.Duepuntozeronews.it

La vita privata di Christopher Leoni

Sì, da una parte la carriera lavorativa di Christopher Leoni è abbastanza conosciuta ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Quello che salta all’occhio è la parentela che ha con una delle famiglie più famose d’Italia. Il concorrente dell’Isola dei Famosi ha una compagna, la designer di Francesca Versace. Il suo cognome già ci fa intendere di quale famiglia italiana stiamo parlando: Versace.

Francesca Versace è infatti la nipote dell’insostituibile Gianni Versace. I due tengono tantissimo alla loro privacy, anche per questo non si hanno molte informazioni sulla loro vita sentimentale. Quello che è trapelato è che hanno due bellissimi figli, Ayla Lenor, nata il 14 settembre 2014 e Santo arrivato a giugno nel 2017. La coppia aggiorna i fan sulla loro quotidianità attraverso i social: sono molti gli scatti pubblicati che li ritraggono felici e sorridenti insieme. Chissà se questa nuova esperienza all’Isola dei Famosi permetterà a Christopher di farsi conoscere meglio – dal punto di vista personale – ai telespettatori. Per adesso bisogna continuare ad aspettare aggiornamenti dal programma televisivo.