Home » Ilary Blasi, la verità sul suo aspetto fisico: ecco cosa ha modificato il tempo e cosa il chirurgo

Ilary Blasi, la verità sul suo aspetto fisico: ecco cosa ha modificato il tempo e cosa il chirurgo

Ilary Blasi
Ilary Blasi.Duepuntozeronews.it

Com’è cambiata nel tempo Ilary Blasi? La trasformazione è più che evidente ma nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire tutta la verità.  

Ultimamente non si fa altro che parlare della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Prima Ilary Blasi ha accesso le luci dei riflettori su di se a causa della separazione con Francesco Totti, adesso grazie alla conduzione del famosissimo reality show.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha visto, per un altro anno di fila, la Blasi tornare sul piccolo schermo e per di più anche in gran forma. Sorridente, piena di energia, di entusiasmo, e con un atteggiamento abbastanza ‘frizzantino’ ma non solo. Questi aspetti caratteriali della Blasi ormai li conoscono quasi tutti i telespettatori infatti a sorprendere i suoi fan è stata più la trasformazione fisica che ha fatto nel tempo.

Sì, non stiamo parlando di aspetti caratteriali ma fisici. In molti hanno notato quanto sia cambiata Ilary Blasi sia per cause naturali che per la chirurgia estetica. Ma effettivamente dov’è intervenuta quest’ultima? Cosa ha deciso di trasformare la showgirl con il ‘bisturi’?

Il ritorno di Ilary sul piccolo schermo

Ilary ha deciso di riprendere in mano le redini del programma televisivo, l’Isola dei Famosi. Il ruolo che ricopre per questa nuova edizione non è di certo nuovo: la Blasi oramai ha un’ottima esperienza, sia con i naufraghi, che con il reality show.

Come ogni anno, anche grazie al reality, l’attenzione dei telespettatori, ricade sulla sua padrona di casa e questa volta, oltre a focalizzarsi sulle frecciatine lanciate al suo ex compagno, si è posta l’attenzione sul suo aspetto fisico. Il ritorno sul piccolo schermo di Ilary ha fatto che si notasse la pratica trasformazione avvenuta nel corso degli anni. 

Ilary Blasi - Com'era prima della chirurgia.
Ilary Blasi – Com’era prima della chirurgia.Duepuntozeronews.it

Il drastico cambiamento

La conduttrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era davvero giovanissima. In molti si ricordano i suoi inizi ed è anche per questo che a notare i cambiamenti sono rimasti sbalorditi. Con il passare del tempo i suoi lineamenti si sono fatti più duri, ma non è solamente dovuto al corso degli anni, questi ultimi sono stati ‘modificati’ dalla chirurgia estetica. 

Il viso è la parte più cambiata della conduttrice: in primis, quello che si può notare è il rigonfiamento sulle labbra: ha scelto di optare per il filler alle labbra. Ma non è finita qua. A detta di alcuni utenti social la conduttrice sarebbe intervenuta anche con il Botox e, giusto per non farsi sfuggire nulla, anche il naso sembrerebbe esser cambiato: rispetto a tanti anni fa è più sottile per questo molti sostengono che sia ricorsa al rinofiller o alla rinoplastica. I più attenti hanno notato anche un cambiamento nel suo seno e infatti la stessa conduttrice ha ammesso di averlo rifatto tanto tempo fa. Insomma, un nuova Ilary che nel corso degli anni è davvero cambiata tantissimo e non solo per gli anni che avanzano.