Home » Amanda Lear demolisce in tre secondi la collega famosissima: “É negata” | Quando si dice il dono della sintesi

Amanda Lear demolisce in tre secondi la collega famosissima: “É negata” | Quando si dice il dono della sintesi

Amanda Lear, frecciata contro la collega famosa
Amanda Lear, frecciata contro la collega famosa_duepuntozeronews

Amanda Lear non ha peli sulla lingua e nei confronti della collega famosa ha usato parole irriverenti.

Cantante, attrice e conduttrice televisiva, Amanda Lear non disdegna le ospitate in tv e le interviste, durante le quali racconta aneddoti sempre molto divertenti sulla carriera e la vita privata.

Dotata di grande ironia e di estrema schiettezza, la Lear non disdegna anche commenti poco gentili nei confronti dei colleghi che ha conosciuto.

E, proprio nel corso di una intervista in Rai, ha destinato parole dure nei confronti di una notissima collega del piccolo schermo: ecco cosa ha detto.

La carriera

Classe 1939, Amanda Lear ha iniziato la carriera come modella facendosi notare per una fisicità androgina che colpì anche il pittore Salvador Dalì. Negli anni Settanta ebbe una relazione con David Bowie e, nello stesso periodo, avviò la carriera come cantante ottenendo grande successo. Come interprete ha pubblicato ben 18 album, più di 50 singoli e ha venduto circa 15 milioni di album e circa 30 milioni di singoli nel mondo. Ma la carriera di Amanda Lear non è stata solo nel mondo della musica: l‘artista si è cimentata anche con il piccolo schermo, partecipando a programmi televisivi in Italia, Francia e Germania.

E, proprio nel corso di uno dei tanti show cui ha preso parte, la cantante ha avuto modo di collaborare con un altro volto noto del piccolo schermo nei confronti del quale ha riservato parole poco gentili. Ospite di Benedetta Primavera, la Lear si è confrontata con Loretta Goggi, al timone dello show di Rai 1. A lei ha rivelato alcuni retroscena della sua carriera televisiva, ricordando il periodo in cui ha avuto modo di lavorare fianco a fianco con una donna famosissima, ma per la quale non nutre grande stima.

Amanda Lear al vetriolo

“Conducevo un programma e avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti, ragazza molto bella e intelligente ma come valletta negata“, ha sentenziato Amanda Lear strappando una risata a Loretta Goggi e ai presenti in studio. Le sue parole, tuttavia, non sono passate inosservate e sono arrivate dritte agli orecchi della Parietti, che non ha esitato a replicare a suo modo.

Raggiunta da La nuova Sardegna, Alba ha commentato la frecciata di Amanda con eleganza. “Definendomi una valletta negata Amanda Lear mi ha fatto un vero e proprio complimento. Se io sono una showgirl impedita, lei è invece di un’intelligenza raffinatissima” – ha detto – . “Infatti, dato che ha detto che per fare la valletta non ero tagliata, questo significa solo che non riuscivo a stare un passo indietro”.