Home » Da UeD al disastro, il dramma della Dama: “Ho tutta la gamba tagliuzzata” | Che brutta fine

Da UeD al disastro, il dramma della Dama: “Ho tutta la gamba tagliuzzata” | Che brutta fine

Uomini e Donne, dramma per ex dama
Uomini e Donne, dramma per ex dama_duepuntozeronews

Ex dama di Uomini e Donne condivide sui social il dramma: ecco cosa è successo alla sua gamba.

Sono molti i volti di Uomini e Donne che, dopo aver lasciato la trasmissione, continuano ad essere molto seguiti sui social, dove raccontano spaccati della loro vita.

C’è chi continua a parlare senza peli sulla lingua del dating show che li ha ospitati per diverso tempo e chi, invece, preferisce intrattenere i followers condividendo momenti della loro quotidianità.

È proprio il caso, quest’ultimo, di una nota ex Dama del trono over di Uomini e Donne, che ha raccontato a tutti coloro che la seguono il dramma che l’ha coinvolta recentemente.

Il dramma della dama di Uomini e Donne

Nota vocalist bolognese, approdata negli studi di Uomini e Donne quando il suo lavoro aveva subito un brusco stop a causa del Covid, la dama del dating show di Canale 5 è stata una delle più ambite e corteggiate. Il salotto televisivo condotto da Maria De Filippi, tuttavia, non le ha permesso di incontrare il vero amore e, alla fine, ha preferito abbandonare le telecamere per tornare alla vita di tutti i giorni. I fan, però, si sono affezionati a lei e alla sua storia, tanto da continuare a seguirla nonostante l’addio a Uomini e Donne.

Così, nel tempo, Carlotta Savorelli ha collezionato sempre più followers ai quali ha recentemente raccontato il dramma che l’ha coinvolta. Sempre ironica e con il sorriso sulle labbra, la vocalist bolognese ha mostrato ai fan una fasciatura sulla gamba destra. Per lei, tuttavia, pare che non si tratti di nulla di grave nonostante abbia parlato di diverse ferite. “Ho tutta la gamba tagliuzzata”, ha spiegato la Savorelli ai fan di Instagram mostrando una fasciatura che ha lasciato tutti un po’ spaventati.

Carlotta Savorelli e il dramma dopo Uomini e Donne
Carlotta Savorelli e il dramma dopo Uomini e Donne_duepuntozeronews

I problemi di salute

Non è la prima volta, tuttavia, che Carlotta Savorelli decide di condividere con i suoi sostenitori le problematiche di salute che l’hanno segnata. Sin da quando aveva 12 anni è affetta da psoriasi e, grazie ai social, ha portato avanti un’importante campagna di sensibilizzazione. “A 15 anni era complicato vestirsi e andare a lavorare” – ha spiegato lei che, a lungo, ha provato a nascondere i suoi problemi – “Oggi, dopo un lungo lavoro su me stessa, metto le maniche corte o la canottiera ed esco senza problemi con la gonna”.

Ma la psoriasi non è il solo problema che ha segnato la Savorelli. Lo scorso gennaio, infatti, Carlotta ha spiegato di essersi sottoposta all’asportazione di un melanoma scoperto casualmente. “Era un brutto neo, sono andata a controllarlo e una volta a casa ho ricevuto la chiamata che nessuno vorrebbe ricevere. […] Mi hanno detto che si trattava di un melanoma, il chirurgo mi ha detto di aver pulito tutto ma era necessario asportare un ulteriore pezzetto”, ha spiegato su Instagram la ex dama di Uomini e Donne che, ad oggi, sta benissimo.