Home » Asia Argento e Morgan, dopo anni la verità sulla rottura: non poteva finire peggio

Asia Argento e Morgan, dopo anni la verità sulla rottura: non poteva finire peggio

Asia Argento e Morgan
Asia Argento e Morgan.Duepuntozeronews.it

Com’è finita la storia d’amore storica fra Asia Argento e Morgan? Dopo anni spuntano fuori i retroscena. Tutti sono rimasti allibiti. 

Quando si parla della storia d’amore che c’è stata fra Asia Argento e Morgan sembra sempre di aprire il Vaso di Pandora. Sì, perché se da una parte gli anni 2000 li ha consacrati una delle coppie più amate e chiacchierate, dall’altra non si sa mai cos’è realmente accaduto quando i due hanno deciso di percorrere due strade diverse. 

La loro storia è stata un mix fra tira e molla, alti e bassi, amore folle e odio. Ne hanno parlato i giornali, i social, fino ad arrivare anche agli ‘scandali’ che sono stati su tutte le copertine delle riviste a causa delle infinite udienze in tribunale.

Insomma, la loro storia d’amore, come la loro separazione, non è mai stata chiara a nessuno. Gli unici che ci hanno visti chiaro sono stati proprio di diretti interessanti. Proprio uno dei due infatti, ha deciso di raccontare, o meglio confessare, tutti i retroscena che si celano sulla fine della love-story più chiacchierata d’Italia.

L’intervista

E’ stato Morgan a parlare apertamente di alcuni aspetti della sua vita privatissimi. Lo ha fatto rilasciando una dichiarazione a Il Corriere della Sera: dal trauma del suicidio del padre, all’amore incondizionato per la musica. Dalla sua presenza a Sanremo 2020, alla storia d’amore con Asia Argento.

Morgan ha deciso di raccontare alcune parti della sua vita sentimentale e privata che fino ad ora, non erano mai venute a galla. Così, passo dopo passo, ha deciso di ripercorrere la storia con Asia fino ad arrivare alla fatidica separazione. 

Tutta la verità sulla fine della relazione fra Asia Argento e Morgan
Tutta la verità sulla fine della relazione fra Asia Argento e Morgan.Duepuntozeronews.it

La verità

Erano gli anni 2000 quando Morgan incontrò per la prima volta Asia Argento: “Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa”, ha dichiarato il cantante.

Come si è arrivati all’addio?Perchè lei mi ha lasciato. Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte, poi l’istinto di sopravvivenza prevale”. Ha continuato: “Non ti dirò mai ‘ti odio’, dopo aver detto ‘ti amo’. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura“. Insomma, dopo le parole di Morgan la rottura fra i due sembrerebbe esser più chiara, e nonostante la fine burrascosa, l’amore che entrambi hanno per la loro figlia fa si che abbiano ancora qualcosa in comune.