Home » Lorella Cuccarini, avete mai visti i suoi figli? Uno più bello dell’altro

Lorella Cuccarini, avete mai visti i suoi figli? Uno più bello dell’altro

Lorella Cuccarini.
Lorella Cuccarini.Duepuntozeronews.it

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini? Vi stupirete nel rivederli così dopo tanti anni. Sono diventati davvero bellissimi.

Lorella Cuccarini è tornata a cavalcare l’onda del successo nonostante i suoi trentotto anni in televisione. Sì, come tanti personaggi dello spettacolo ha avuto alti e bassi ma la grinta per portare avanti quello che ama fare non gli è mai mancata. 

Ha deciso di raccontare tutto ai microfoni di Silvia Toffanin. Lorella, ospite a Verissimo, ha ripercorso tutta la sua carriera, fra momenti bui e attimi di grande soddisfazione. 

Anche per questo non poteva mancare una dichiarazione di puro amore per i suoi figli. L’insegnante di Amici non ha svelato solamente alcuni retroscena sulla sua famiglia ma ha anche condiviso con i telespettatori il bellissimo rapporto che ha con Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. 

La famiglia di Lorella Cuccarini

Il rapporto che Lorella Cuccarini ha con i figli lo ha condiviso non solo attraverso alcune interviste ma anche sui social. Un po’ di tempo fa, la cantate de “La notte vola” ha pubblicato una foto con un quadretto familiare davvero felice. “Questi siamo noi… La foto racconta una bellissima storia d’amore: quella con i miei figli“, ha scritto sotto al post la Cuccarini. 

Ed ha anche ammesso: “Ogni giorno i miei figli mi danno uno slancio e una spinta unici. Con loro torno ragazza. Ora sono grandi, ma ogni tanto ritrovo nei loro sguardi le espressioni di quando erano piccoli. Poi penso al percorso, a quanta strada abbiamo fatto insieme, e mi emoziono”. Così, a seguito delle sue interviste e dei post la curiosità dei suoi fan è nettamente aumentata. Chi sono i figli di Lorella? Cosa fanno nella vita?

Lorella Cuccarini con i figli
Lorella Cuccarini con i figli.Duepuntozeronews.it

I figli

I quattro figli che Lorella ha avuto sono nati dalla longeva relazione con Silvio Testi. Sara è la loro primogenita, nata il 4 agosto 1994. Dal carattere forte e tenace, la ragazza ha deciso di seguire le orme del padre lavorando nel backstage di alcuni programmi televisivi. Giovanni invece ha 26 anni, è nato il 19 settembre del 1996 e ha studiato in una facoltà che indaga sia gli aspetti filosofici che quelli economici.

Gli ultimi, ma non per importanza, sono i gemelli Chiara e Giorgio. Nati il 2 maggio del 2000 hanno deciso di seguire lo stesso percorso universitario laureandosi in Business Administration, ma la prima ha deciso di proseguire con una specializzazione in media marketing diventando così la social media manager della madre. Anche se tutti e 4 i figli di Lorella e Silvio hanno intrapreso percorsi diversi c’è una cosa comune che è più piuttosto evidente: sono tutti davvero bellissimi.