Home » Simone Antolini, è stato Signorini a rivelare ai genitori la sua relazione con Cecchi Paone: trepela la verità

Simone Antolini, è stato Signorini a rivelare ai genitori la sua relazione con Cecchi Paone: trepela la verità

Simone Antolini, Alfonso Signorini e Alessandro Checci Paone
Simone Antolini, Alfonso Signorini e Alessandro Checci Paone.Duepuntozeronews.it

Esce allo scoperto tutta la verità sul compagno di Cecchi Paone. La sua relazione con Simone Antolini l’ha svelta Signorini.

Simone Antolini fino a pochi giorni fa non lo conosceva quasi nessuno. Ma, grazie alla sua partecipazione al programma televisivo l’Isola dei Famosi ha iniziato a farsi conoscere al pubblico italiano. 

Il giovane ragazzo 23enne non ha mai partecipato – prima del reality show – a trasmissioni televisive. Anche per questo questo il suo nome nel cast dell’Isola ha lasciato tutti abbastanza sorpresi. Però, quando si è venuti a conoscenza che Antolini è legato sentimentalmente a Cecchi Paone – anche lui concorrente della nuova edizione – i pezzi del puzzle hanno iniziato a combaciare.

Tra le altre cose, la loro relazione è stata ‘ufficializzata’ in modo molto bizzarro: stando alle ultime indiscrezioni sarebbe stato Alfonso Signorini a raccontare a tutti della loro storia d’amore. Ecco quello che è venuto a galla.

Chi è Simone Antolini

Il giovane marchigiano Simone Antolini ha 23 anni e studia Scienze giuridiche all’Università. Il tempo libero lo occupa aiutando la sua famiglia che ha un negozio di alimentari e vende prodotti del territorio.

Come è stato riportato precedentemente Antolini non si è mai affacciato al mondo dello spettacolo anche perché l’unica esperienza che ha avuto è stata, a detta sua, abbastanza traumatica. Un po’ di tempo fa ha ammesso di aver fatto un provino per un film e di aver ricevuto delle sconcertanti proposte sessuali. Così, a seguito dell’esperienza ha deciso che il mondo televisivo non era per lui. Ovviamente prima di partecipare insieme al suo compagno all’Isola dei Famosi.

Alessandro Cecchi Paone e Simone - I retroscena sulla loro storia d'amore
Alessandro Cecchi Paone e Simone – I retroscena sulla loro storia d’amore.Duepuntozeronews.it

La verità sulla coppia

Simone Antolini e Cecchi Paone hanno una differenza di età abbastanza notevole: 23 Antolini, 61 Cecchi Paone. I due si sono conosciuti tramite social e, fra le altre cose, il giovane marchigiano non aveva ancora rivelato alla sua famiglia il suo orientamento sessuale. E’ stata proprio questa storia – il fatto di aver esposto ‘alla luce del sole’ la love story dei due – a creare una forte polemica.

“Qualcuno ha pensato che la mia storia con Alessandro fosse per convenienza, perché volessi diventare famoso. Ma non è così”, ha dichiarato il Simone. Anche perché, proprio per la relazione, il giovane sarebbe stato cacciato di casa dai genitori. Lo ha raccontato con queste parole Cecchi Paone: “Quando la nostra storia è diventata pubblica sul web Simone ha subito attacchi omofobi spaventosi. Lui è giovanissimo e non è un personaggio pubblico quindi, è rimasto sconvolto (…). All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito da me”. Qui però arriva il ‘bello’: i genitori hanno scoperto tutto per ‘colpa’ di Alfonso Signorini: è stata infatti una paparazzata di Chi a farli uscire allo scoperto.