Home » Nicole Santinelli colpita e affondata da tutti i fronti: “Esterne vuote” | Ci mancava solo l’accusa dell’ex corteggiatrice

Nicole Santinelli colpita e affondata da tutti i fronti: “Esterne vuote” | Ci mancava solo l’accusa dell’ex corteggiatrice

Nicole Santinelli criticata da ex corteggiatrice
Nicole Santinelli criticata da ex corteggiatrice_duepuntozeronews

La tronista Nicole Santinelli non convince e una ex corteggiatrice di Uomini e Donne le ha puntato il dito contro.

La seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne ha come protagonisti i tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli.

Nelle ultime puntate pomeridiane del dating show, gli occhi sono tutti puntati sulla giovane romana che inizia a non convincere gli spettatori da casa e i presenti in studio.

Dopo gli attacchi di Roberta Di Padua e Gianni Sperti, Nicole è stata ferocemente accusata anche da una ex corteggiatrice del programma di Canale 5.

I dubbi su Nicole Santinelli

Bellissima, bionda, con gli occhi azzurri e molto pacata, Nicole Santinelli ha stupito tutti sin dal suo arrivo sul trono di Uomini e Donne. Esterna dopo esterna, la tronista ha dimostrato di essere una donna avvezza al contatto fisico con i suoi corteggiatori e, se coinvolta, non ha esitato a dare loro un bacio appassionato. Indecisa tra due degli uomini che le hanno manifestato più interesse tra tutti, Nicole continua ad essere protagonista di esterne in cui non si trattiene e si fa coinvolgere dalle emozioni e dal trasporto nei confronti dei suoi corteggiatori.

Nelle ultime puntate, tuttavia, la Santinelli è finita nel mirino di Roberta Di Padua che l’ha accusata di essere una donna bella “che non balla”, incapace di far trasparire le sue emozioni e circondata da ragazzi troppo servili nei suoi confronti. Ma non è tutto: il passaggio di un bigliettino scritto di nascosto da Andrea e tenuto segreto da Nicole ha scatenato contro di lei l’ira di Gianni Sperti, che l’ha tacciata di mancanza di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne.

Le accuse da una ex corteggiatrice

Ma Sperti e la Di Padua non sono i soli che nelle ultime puntate di Uomini e Donne hanno manifestato un certo disappunto nei confronti di Nicole. A lanciare una dura stoccata nei confronti della giovane tronista di origini romane è stata anche una ex corteggiatrice del dating show che, dopo essere uscita dalla trasmissione insieme al suo compagno, continua a seguire assiduamente gli appuntamenti pomeridiani su Canale 5.

Così, osservando le esterne della Santinelli, Claudia Dionigi ha commentato su Instagram: “Un parere strettamente personale, ma in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni. Ah e pomiciamenti”. La compagna di Lorenzo Riccardi, dunque, sembra non amare particolarmente il modo in cui Nicole Santinelli sta portando avanti il suo trono.