Home » Maria De Filippi, dove vive ora che è rimasta sola: casa troppo grande per una persona soltanto

Maria De Filippi, dove vive ora che è rimasta sola: casa troppo grande per una persona soltanto

Maria De Filippi
Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

La casa dove vive adesso Maria De Filippi è davvero troppo grande per una persona sola ma nonostante ciò la conduttrice ha deciso di tornarci. 

Nessuno è invincibile e ce lo ha dimostrato anche colei, che agli occhi dei telespettatori, lo sembrava. Il ‘tallone d’Achille’ di Maria De Filippi era il suo fidato e fedele compagno di viaggio, Maurizio Costanzo. 

La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i loro fan ma si sa, niente dura in eterno. La scomparsa di Costanzo è stata per molte persone come un fulmine a ciel sereno, una perdita che ha colpito nel profondo tantissimi italiani. 

Ma nonostante il pubblico abbia ancora Maria, come pilastro della televisione italiana, lei di punto in bianco, ha dovuto fare i conti con il rientro a lavoro e a casa da sola. Proprio per questo ha deciso di tornare ad abitare nell’amatissima città di suo marito. Maurizio aveva un debole per il loro bellissimo appartamento.

Una dolorosissima perdita

Maria De Filippi ha deciso di tornare sui suoi passi cercando di riapparire composta in televisione, rientrando nell’amatissima casa condivisa da anni e per anni con Maurizio Costanzo e cercando di convincere i telespettatori che una piccola parte del dolore è stata metabolizzata per continuare a vivere la sua vita.

Ma in molti hanno notato quanto la perdita di Maria De Filippi l’ha ‘cambiata’. La conduttrice di Uomini e Donne sembrava invincibile eppure, in un momento così drammatico, ha mostrato le sue naturali e umanissime fragilità. La scelta di tornare così presto in televisione e di vivere nel posto tanto amato da Maurizio ha lasciato davvero tutti senza parole. 

Maria De Filippi - La casa condivisa con Maurizio Costanzo
Maria De Filippi – La casa condivisa con Maurizio Costanzo.Duepuntozeronews.it

Dove vive adesso Maria De Filippi

La città non poteva che non essere la magica capitale italiana, Roma. La zona che ha lasciato un segno alla coppia De Filippi-Costanzo è Parioli, un luogo che alla conduttrice fa riaffiorare mille ricordi, la sintesi della sua vita vissuta con Maurizio. 

La casa, che si colloca in una delle zone più esclusive di Roma è intrisa dell’essenza della storia d’amore fra Maria e Maurizio. Lo si nota dai pochi dettagli che sono stati svelati dallo studio di Che tempo che fa. Nelle occasioni in cui il conduttore del programma televisivo ha avuto modo di collegarsi con Costanzo si è potuto notare l’elegante salotto, l’arredamento classico che compone una parte della casa, il pavimento in legno e anche un spicchio della cucina. Insomma, Maria ha deciso di vivere proprio qui, immersa nei ricordi ma a casa sua. Il posto del cuore.